Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
Il mio invece non si connette piu :(
Hai attiva la fast charge? Cambiata qualche altra impostazione di ricarica ( tipo la sezione dei caricatori Apple o dell amperaggio ) ? Hai attivo il debug? Già hai stato un wipe cache e dalvik cache? Almeno queste sono le cose che controllerei io :D
-
Fast charge spenta,debug spento,wipe e dalvik fatti..la sezione di caricatori apple e amperaggio non saprei dove trovarla 😞
-
Quote:
marco2388
Fast charge spenta,debug spento,wipe e dalvik fatti..la sezione di caricatori apple e amperaggio non saprei dove trovarla 😞
Che rom hai?
-
Quote:
edoardomarco
Che rom hai?
La cloudy 1.2..
-
Quote:
marco2388
La cloudy 1.2..
Prova ad attivare e/o disattivare il debug usb ; cambiare cavo usb e porta usb
-
Quote:
Enr1988
Prova ad attivare e/o disattivare il debug usb ; cambiare cavo usb e porta usb
Non saprei come disattivare la porta usb..ho provato a eliminare driver ed lg pc suite ma niente..
-
Quote:
marco2388
Non saprei come disattivare la porta usb..ho provato a eliminare driver ed lg pc suite ma niente..
a me va bene con la rom g3... con debug attivato mi va solo in ptp ( usa quella modalità in alternativa), senza debug anche in mtp.. provato a cambiare impostazione di connessione manualmente? prima metti ptp poi di nuovo mtp?
-
Quote:
edoardomarco
a me va bene con la rom g3... con debug attivato mi va solo in ptp ( usa quella modalità in alternativa), senza debug anche in mtp.. provato a cambiare impostazione di connessione manualmente? prima metti ptp poi di nuovo mtp?
Si gia provato..non riesce proprio ad installare il driver mtp..e come se si staccasse poco prima di terminare l'installazione..
-
Quote:
marco2388
Si gia provato..non riesce proprio ad installare il driver mtp..e come se si staccasse poco prima di terminare l'installazione..
ah ma quindi almeno all'inizio lo riconosce! prova ad installare quei driver manualmente ( scarica ed avvia QUESTO )
-
Quote:
edoardomarco
ah ma quindi almeno all'inizio lo riconosce! prova ad installare quei driver manualmente ( scarica ed avvia
QUESTO )
Gia provato anche questi :(