Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
Gia provato anche questi :(
mmm.. flash della rom pulito al 100% ( wipe system, data, cache, dalvik cache-->flash rom-->reboot) ?? l'unica cosa che puoi provare a questo punto è andare in recovery, farti un backup e riflashare in questo modo la rom: se all'accensione va dipende da qualcosa che hai ora nel telefono, se non va lo stesso ripristini il backup e io comincerei a pensare al pc come alla causa del tutto
-
Quote:
edoardomarco
mmm.. flash della rom pulito al 100% ( wipe system, data, cache, dalvik cache-->flash rom-->reboot) ?? l'unica cosa che puoi provare a questo punto è andare in recovery, farti un backup e riflashare in questo modo la rom: se all'accensione va dipende da qualcosa che hai ora nel telefono, se non va lo stesso ripristini il backup e io comincerei a pensare al pc come alla causa del tutto
Penso sia un problema di rom o kernel..xke quando era tutto originale si collegava tranquillamente..
-
Quote:
marco2388
Penso sia un problema di rom o kernel..xke quando era tutto originale si collegava tranquillamente..
Hai provato a riflashare come ti ho detto prima?
-
Quote:
edoardomarco
Hai provato a riflashare come ti ho detto prima?
Ora no xke non riesco a farlo..ma cmq prima di flashare una rom faccio tutti i wipe,tranne quello che cancella i contenuti..
-
Quote:
marco2388
Ora no xke non riesco a farlo..ma cmq prima di flashare una rom faccio tutti i wipe,tranne quello che cancella i contenuti..
Secondo me dorevsti fare quella prova che ti ho detto, almeno ti levi il dubbio se dipende o no da qualche cosa che hai ora nel telefono
-
Finalmente sono passato anche io al Dori... Raga ma non ce l opzione per aumentare solo l'audio in cuffia?
-
USCITA IERI LA V 6.0 ho aggiornato il changelog
-
Quote:
edoardomarco
USCITA IERI LA V 6.0 ho aggiornato il changelog
La sto provando da ieri, c'è qualche novità..... Un paio di cicli di ricarica e vediamo come si comporta con la batteria!
-
Quote:
mkh979
La sto provando da ieri, c'è qualche novità..... Un paio di cicli di ricarica e vediamo come si comporta con la batteria!
Come vanno i consumi e le prestazioni con questo kernel?
-
Quote:
Pilone92
Come vanno i consumi e le prestazioni con questo kernel?
Ancora non posso risponderti perché ancora sono alla prima carica, sembra comunque tutto ok come lo era la v5.9, poi già da domani posso fare valutazioni molto più precise!