Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mprovinzano
E ke settaggi consigli?
Il meglio che ho provato fino ad adesso per fluidita/batteria é stato impostare extreme battery da stweaks e poi modificare solo il governor e mettere pegasusq.
Come batteria ho fatto circa 5 ore di schermo acceso con sempre attiva la connessione dati(uso per meta giornata il 4g) e wifi poi luminositá automatica a 50% e gps sempre attivo.
Fluidita ottima senza nessun lag;)
-
Provate l'alucard e alzate il sampling rate a 130k. Fidatevi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Le poi andare su tricker mod , nelle impostazioni del kernel e alzare il valore "sampling rate " da 50k a 130k.
Androidiani App
Non trovo questa voce...
Ora sto anche vedendo il discorso del doppio tap.... Una volta ricordo che c'erano 2 kernel, ora trovo solo una versione... Provo ad aggiornare il fw del touch
Edit: niente. Peró mi sono accorto di avere la 20a. Penso sia per quello…
-
Quote:
S3yver
Provate l'alucard e alzate il sampling rate a 130k. Fidatevi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci ho provato ma lo trovo sempre un po laggoso. Ma che versione del dorimanx usi? E che rom?
-
Quote:
poal98
[quote name="S3yver" post=6151500]Provate l'alucard e alzate il sampling rate a 130k. Fidatevi
Androidiani App
Ci ho provato ma lo trovo sempre un po laggoso. Ma che versione del dorimanx usi? E che rom?[/QUOTE]
Lightning rom v4, dorimanx 7.8
Sicuro che lo alzi il sampling rate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Ci ho provato ma lo trovo sempre un po laggoso. Ma che versione del dorimanx usi? E che rom?
Quote:
Lightning rom v4, dorimanx 7.8
Sicuro che lo alzi il sampling rate?
Androidiani App
Si io uso trickster mod(anche se non mi sembra molto affidabile perche ogni volta chiusa l'app i valori tornano quelli di default). Se hai qualche app da consigliarmi da usare al posto di trickstermod forse sarebbe meglio. Comunque io sto usando la cloudyg3(che ultimamente sta laggando anche con il governor pegasusg ed é davvero strano) e il dorimanx 7.9.
Edit. Come ti trovi con la lightning, piu fluida della pardus hd 7.7?
-
Quote:
poal98
anche se non mi sembra molto affidabile perche ogni volta chiusa l'app i valori tornano quelli di default
questo succede se non metti la spunta all'opzione " setta valori all'avvio".. impostala e vai sereno ad ogni riavvio
-
Quote:
edoardomarco
questo succede se non metti la spunta all'opzione " setta valori all'avvio".. impostala e vai sereno ad ogni riavvio
No no é impostata é quello che non capisco. Comunque mi sa che sia un bug di trickster mod.
-
Quote:
poal98
No no é impostata é quello che non capisco. Comunque mi sa che sia un bug di trickster mod.
Mmmm penso dipenda dalla ROM... Hai la optimus? Me lo faceva con kernel tweaker a me
-
Quote:
edoardomarco
Mmmm penso dipenda dalla ROM... Hai la optimus? Me lo faceva con kernel tweaker a me
No ho la cloudyg3..comunque ho notato che me lo ha fatto un po con tutte le rom che ho provato