Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Non lo uso io e adesso ho cambiato pure kernel quindi non saprei dirti. Pero comunque ti consiglio di passare alla 8.5.2 beta che dicono sia migliore della 8.5
Alla fine ho downgradato alla 7.8, considerata molto affidabile.
Anche in questo caso xò, regolando lo slide del microfono della camera, non c'è alcun cambiamento sul volume
di registrazione dei video! :(
Ho fatto varie prove, pulizia della cache e della dalvik-cache, ma sembra funzionare tutto tranne la regolazione
del volume di registrazione della camera!
Non riesco proprio a capire il xchè! o_O
-
Quote:
poal98
[quote name="zapotech" post=6225025]Lo sto usando su "stock 20g" e quel messaggio compare anche a me, ma solo molto raramente e random!
In generale il cambio di profilo avviene correttamente.
Ti funziona il settaggio del volume del microfono della camera?
Anche oggi ho fatto delle prove ma il volume dei video non cambia! :(
Non lo uso io e adesso ho cambiato pure kernel quindi non saprei dirti. Pero comunque ti consiglio di passare alla 8.5.2 beta che dicono sia migliore della 8.5[/QUOTE]
Mi dai il link per scaricare la beta? Io non ne trovo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io continuo a rimanere con la 7.8 . È l'unica in cui quando alzo il sampling rate non torna di default e lo trovo il più stabile. Qualcuno che si è trovato come me ?
-
Quote:
Mi dai il link per scaricare la beta? Io non ne trovo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
http://www.dorimanx.com/LG-BETA/
-
Ragazzi la miglior configurazione per la optimus g3 1.4?? Uso cpu tutte. Conservative e profilo battery....cerco più autonomia ;) Extreme battery fa and are a quel paese il browser...troppo lento... Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, è un po' che ho il wakelock proximitysensor che mi consuma un sacco... Voi?
-
Quote:
S3yver
Io continuo a rimanere con la 7.8 . È l'unica in cui quando alzo il sampling rate non torna di default e lo trovo il più stabile. Qualcuno che si è trovato come me ?
Androidiani App
Ciao, ma quando fai i video ti funziona il "mic Camera gain" regolato tramite Stweaks?
Anch'io ho la 7.8 e qualunque valore imposti sullo slide i video hanno tutti lo stesso volume di registrazione!
-
Quote:
zapotech
[quote name="S3yver" post=6227759]Io continuo a rimanere con la 7.8 . È l'unica in cui quando alzo il sampling rate non torna di default e lo trovo il più stabile. Qualcuno che si è trovato come me ?
Androidiani App
Ciao, ma quando fai i video ti funziona il "mic Camera gain" regolato tramite Stweaks?
Anch'io ho la 7.8 e qualunque valore imposti sullo slide i video hanno tutti lo stesso volume di registrazione![/QUOTE]
Mai provato, appena ho tempo ti faccio sapere :rofl:
-
Che impostazione devo regolare su stweaks per aumentare la reattivitá della pressione dei tasti della barra di navigazione?
-
Quote:
poal98
Che impostazione devo regolare su stweaks per aumentare la reattivitá della pressione dei tasti della barra di navigazione?
Cioe,? Reattività al tocco oppure reattivita del andare indietro, tornare alla home o aprire il multitasking?