Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
quale sarebbe esattamente questo kernel che usi? puoi postare il link della relativa discussione su xda? :)
Link download:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14807
La discussione su xda non la trovo più
-
Quote:
CEMT96
Scusate per la domanda forse un po scema, ma qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona il thermal control di questo kernel? Il dual intelligent term control usa sia il cpu thermal protection sia l'hotplug thermal control? Che poi... Cosa sarebbe l'hotplug visto che c'è anche in una sezione dell'app del kernel?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho appena installato il kernel in oggetto ed è andato tutto bene....
Ho provato a settarlo con il setup di ziociccio e probabilmente sono cambiate alcune diciture o aggiunte funzioni tra l'ultima versione è quella usata x gli screen...
La mia domanda è rivolta a @ziociccio, saresti così gentile da postare gli screen anche con l'ultima versione???
Nn sono a conoscenza dell'argomento e nn saprei se nn avendo settato alcune cose potrebbe essere un problema...
Grazie 1000
-
Quote:
MasaIta
Ho appena installato il kernel in oggetto ed è andato tutto bene....
Ho provato a settarlo con il setup di ziociccio e probabilmente sono cambiate alcune diciture o aggiunte funzioni tra l'ultima versione è quella usata x gli screen...
La mia domanda è rivolta a @
ziociccio, saresti così gentile da postare gli screen anche con l'ultima versione???
Nn sono a conoscenza dell'argomento e nn saprei se nn avendo settato alcune cose potrebbe essere un problema...
Grazie 1000
Gli screen si riferiscono ad una versione vecchia si, la 5.. Per quelli nuovi bisogna pazientare ancora qualche giorno ;)
-
Quote:
CEMT96
[quote name="CEMT96" post=6291589]Scusate per la domanda forse un po scema, ma qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona il thermal control di questo kernel? Il dual intelligent term control usa sia il cpu thermal protection sia l'hotplug thermal control? Che poi... Cosa sarebbe l'hotplug visto che c'è anche in una sezione dell'app del kernel?
Androidiani App
Up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Up
-
Quote:
ziociccio
Ciao,si,certo.
Posterò tutti i nuovi settaggi,ma lo farò tramite messaggi privati a te,edoardomarco ed altri 4 utenti che me lo hanno chiesto.
Visto come sono stato trattato ultimamente,condivio le cose solo con chi voglio io ora.
Mi metto in coda per avere il tuo messaggio nel caso non lo sia gia:D
-
Quote:
ziociccio
Ciao,si,certo.
Posterò tutti i nuovi settaggi,ma lo farò tramite messaggi privati a te,edoardomarco ed altri 4 utenti che me lo hanno chiesto.
Visto come sono stato trattato ultimamente,condivio le cose solo con chi voglio io ora.
Buonasera ziociccio. Sono spiacente della tua decisione. Mi auguro solo che aiuterai in PVT tutti gli utenti che te lo chiedono e non solo quelli da te menzionati.
-
Quote:
ziociccio
Ciao,si,certo.
Il forum è condivisione
Ovviamente tu della parola forum non hai capito un bel niente
Io ti avevo solo ripreso su un sistema di post fatto male, una simil modalità twitter
Praticamente ogni 2/3 ore mettevi uno screen che da solo non significava niente e io ti ho chiesto di riunire il tutto in un unico post
Questo proprio perché non ho mai avuto intenzione di sminuire le informazioni che volevi condividere, anzi mettendole tutte insieme, indicando un percorso di 24 ore, la visione è più completa.
Ma non lo hai capito.
È inutile che fai la vittima in pubblico (già te l'ho detto altre volte) non sei stato trattato male, hai avuto risposto a una presa di confidenza, che io non ti ho mai concesso
Personalmente possiamo anche darci del lei, e di certo non sono il tuo spazzino che raccoglie tutte le cartacce (post) che lasci disseminati in giro.
Quindi, come ti ho detto altre volte e per il quale sei stato anche sanzionato, se hai da muovere critiche ed obiezioni alla moderazione, io sono a tua disposizione in privato, rispondo a tutte le "educate" richieste di chiarimento.
Ps: da ora, ogni tua risposta simile a quella quotata da me, verrà cancellata senza spiegazioni e se insisti con questo atteggiamento, verranno prese le misure sanzionatorie adeguate
Off topic chiuso qui, non verranno accettati prosegui su questo argomento.
-
Quote:
CEMT96
[quote name="CEMT96" post=6293990][quote name="CEMT96" post=6291589]Scusate per la domanda forse un po scema, ma qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona il thermal control di questo kernel? Il dual intelligent term control usa sia il cpu thermal protection sia l'hotplug thermal control? Che poi... Cosa sarebbe l'hotplug visto che c'è anche in una sezione dell'app del kernel?
Androidiani App
Up
Up
Si vabene tutto molto bello ma visto che la mia domanda é inerente al post... Non é che molto gentilmente potete rispondere alla mia domanda? Ahahaha (non ho trovato niente so google non per altro)
-
Quote:
CEMT96
Si vabene tutto molto bello ma visto che la mia domanda é inerente al post... Non é che molto gentilmente potete rispondere alla mia domanda? Ahahaha (non ho trovato niente so google non per altro)
Androidiani App
Molto probabilmente nessuno sa cosa sia, altrimenti ti avrebbero risposto.