Visualizzazione stampabile
-
Uscita versione 8.9
14/11/14
Kernel 8.9
*Fixed Low Power mod code to prevent stuck in suspend.
*Merged updates to speed up CPU code.
*Restored BT driver updates.
*Restored LowMemKiller updates + fixes.
*Disabled ARCH POWER, may lead to SOD.
*Merged updates to main CPUFREQ driver.
*Removed mods to MDSS (LCD Panel driver) that caused BLACK screen on wakeup.
-
ziociccio la stai già provando questa 8.9? ci fai sapere come va nel caso?
p.s. gentilmente puoi anche postare degli screenshot su come impostare questo kernel? grazie mille :)
-
Proprio ieri sera dissi al mio collega che poteva partire un flame in questa discussione e, guarda caso, eccolo qua.
Ora basta con questa storia altrimenti al prossimo messaggio ci saranno provvedimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Proprio ieri sera dissi al mio collega che poteva partire un flame in questa discussione e, guarda caso, eccolo qua.
Ora basta con questa storia altrimenti al prossimo messaggio ci saranno provvedimenti.
scusa mod, ti chiedo una cosa perchè si chiarisca il tutto: il regolamento vieta che si postino gli screenshot dei settaggi? almeno sappiamo cosa fare o non fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
scusa mod, ti chiedo una cosa perchè si chiarisca il tutto: il regolamento vieta che si postino gli screenshot dei settaggi? almeno sappiamo cosa fare o non fare
No non li vieta
E nessuno li ha vietati
La discussione è diversa, basta leggere il mio post
Comunque Chiudo per pulizia e provvedimenti come avvertito stamattina
-
Vediamo di chiarire:
Il tutto è iniziato a causa di una serie di post/twet contenenti screenshot sui consumi, postati ad intervalli di qualche ora, con l'inevitabile ripetersi di domande sempre identiche, perchè chi leggeva quel post, ovviamente non leggeva il precedente.
Allora, siccome nel regolamento è specificato che i thread non sono una chat (senza parlare che la stessa modalità con post identici immessi inaltro thread, violava altro punto del regolamento, essendo cross posting) , ho unito i vari post dell'utente chiedendo che in seguito, invece di fare telecronaca ora per ora, di raggruppare gli screenshot e fare un post unico con inizio e fine del test
stop, tutto qui, nessun divieto a postare screenshot
Tutto il resto è scaturito da risposte poco educate e che non riguardano l'utenza tutta
Quindi continuate a coltivare il vostro interesse e condividere
Chi non ha voglia di farlo pubblicamente se li guarda da solo e si compiace in privato
Per quanto riguarda la richiesta di condivisione e aggiunte a liste, tramite messaggio privato, vi avverto che verranno cancellati
@ziociccio, come preannunciato infrazione, a te la scelta di dove vuoi arrivare.
Il thread riaprirà in serata, così tutti avrete il tempo di calmarvi e riflettere
se avete problemi usate il topic di supporto modding, nel frattempo
-
Thread riaperto
Sperando di non dover più tornare sull'argomento
-
Dopo aver messo su la versione 8.8 e 8.9 sono ritornato alla 8.7. Consuma di meno ed è più fluido.
-
anke per me la 8.7 consuma meno, ma la 8.9 non è così malvagia però son tornato indietro anke io
-
Domanda... Ma x cambiare versione basta scaricare e installare o va fatto qlc wipe??