Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
Domanda... Ma x cambiare versione basta scaricare e installare o va fatto qlc wipe??
scarica e flasha... io aggiungo sempre wip cache e dalvik cache per placare la mia ossessione per la pulizia, ma in realtà non sono necessari
-
Ok dato che capisco poco di quello che c'è scritto in stweaks rimango in attesa di come impostare alla perfezione e poi scarico la 8.7
Adesso ho la 8.8
-
Quote:
ziociccio
Dopo aver messo su la versione 8.8 e 8.9 sono ritornato alla 8.7. Consuma di meno ed è più fluido.
su xda qualcuno dice che la 8.5 sembra essere tra le versioni più stabili
-
Io credo che la questione consumi e stabilità dipenda anche dalle aggiunte fatte nel kernel.
Ho visto che a volte aggiunge funzioni, altre volte le toglie, quindi è giusto preferire una versione precedente invece che una nuova.
-
Quote:
GastonILbello
Si,notavo anche io.
Se sta 8.7 non mi convince in qlcosa,passerò alla 8.5
-
Quote:
GastonILbello
Si,scaricata infatti.
Finisco questo ciclo di carica e poi metterò quella.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io credo che la questione consumi e stabilità dipenda anche dalle aggiunte fatte nel kernel.
Ho visto che a volte aggiunge funzioni, altre volte le toglie, quindi è giusto preferire una versione precedente invece che una nuova.
una versione più recente non è detto che sia migliore di una vecchia, lo so per esperienza perché sul nexus gli sviluppatori ci chiedevano con quale versione ci trovavamo meglio. pensa che monto ancora la versione pre45 del fancy quando stanno alla 60
-
Io sto pensando di provare il kernel, ma credo che aspetterò un momento più propizio per farlo, adesso non posso impalagarmi in settaggi e studi dei vari componenti.
Inoltre, il continuo supporto, a volte è deleterio, non si riesce a capire quale versione usare, avrei preferito più versioni beta e versionu stable, piuttosto che solo stable release
-
Quote:
ziociccio
Si,scaricata infatti.
Finisco questo ciclo di carica e poi metterò quella.
ci sono già i settaggi fatti da te in questa discussione? o servono nuovi screenshot?
-
Quote:
GastonILbello
ok, come preferisci
p.s. usi mai trickster mod per le impostazioni?
Lo uso per monitorare che i settaggi messi con Stweaks siano funzionanti. Sinapse a volte sbaglia proprio.