Vedo che non è chiaro quello che ho detto
Mi dispiace ma eri avvisato
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole buttare un occhio su dei settaggi, potete andare qua.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2776555
Se andate all'ultima pagina trovate i settaggi più recenti, confermato quanto detto, molti usano la 8.5
secondo me è meglio fare tutto tramite trickster... il g2 mi arriva martedì e poi lo metto sottosopra rotfl
@th3D0ct0r
io proverò il dorimanx, un altro di cui non ricordo il nome e che si trova in versione 0.41 oppure dello stesso proverò la 0.3 e infine quello di cloudyfa contenuto nella rom stock debloater di soombons. però ho intenzione di tenere almeno per una settimana lo stock altrimenti non riesco a fare paragoni
Sai cosa mi frena più di tutto? Il fatto che non necessito di niente, cioè ho la cloudy 2.1 ed è veloce stabile e consuma quanto la stock.
Sono abituato a pensare al kernel come ad un modo per aumentare fluidità e durata della batteria, ma su questo g2 sembrano cose che non serve migliorare, perché sono già ad ottimi livelli.
In altri terminali smanettavo alla grande con i kernel e li mettevo letteralmente sottosopra portandoli al massimo possibile, ma qui boh, LG mi ha lasciato senza parole, non mi da nessuna cosa da dover migliorare.
Non credo sia preoccupato perché non condivide (credevo fosse chiaro ormai).
Ci sono delle regole e delle richieste da rispettare, a me piace questo modo di fare, si avverte una volta, poi una seconda e alla terza scatta la punizione, ci sono altri mod che avvertono all'inifinito e l'utente che se ne frega continua a fare i suoi comodi.
ma la cloudyg3 che kernel monta? perchè non credo proprio che una custom rom monti un kernel stock, deve esserci per forza un kernel sul quale sono state messe le mani... poi non so, dimmi tu visto che la monti
Ha il cloudykernel, che dovrebbe essere basato su quello linaro (nel parlavi prima, nella versione 0.41, ma non so nella ROM quale venga usato).
Comunque sia, tornando al dorimanx, mi prenderò del tempo per valutarne l'uso.
Voi lo usate su base stock o sulle ROM moddate? Se si su quali? I miglioramenti sono tangibili?
per quello che ho letto molti usano il dorimanx sulla rom stock e dicono di trovarsi splendidamente, altri dicono che il cloudykernel sia meglio.
bisogna solo provare a questo punto e, naturalmente, anche le rom fanno la loro parte nei consumi, stock e non.
ad es. credo che una rom debloater come quella di soombons aiuti molto a risparmiare batteria perché molti servizi inutili, che scambiano dati, non fanno altro che aumentare i consumi.
ma anche la cloudy dicono che sia bella pulita, giusto? solo che a me non piace molto l'interfaccia e preferisco quella del g2