Visualizzazione stampabile
-
Kernel assolutamente fantastico.
ieri sono arrivato a circa 7h di display acceso,ma ho usato alcuni accorgimenti ;)
con l'app annessa al kernel quando lo si flasha,create 3 profili: batteria,standard,giochi (o come vi pare).
batteria corrisponde al profilo giā preimpostato extreme_battery ma con freq max a 1ghz. (usa 2 core)
standard č il default,ma io ho settato governor,scheduler ed altre cose in modo da avere sia performance che durata batteria,con underclock a 1.7gh). (usa 4 core)
giochi č lo standard ma con freq max a 2.26ghz (usa 4 core).
ora,con l'app tasker č possibile settare i profili in base all'uso.
io ho fatto cosi:
standby,display spento --> profilo batteria
display acceso,unlocked --> profilo standard
esecuzione giochi pesanti di grafica --> profilo giochi
il cellulare vā una meraviglia ed i consumi sono super ridotti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Kernel assolutamente fantastico.
ieri sono arrivato a circa 7h di display acceso,ma ho usato alcuni accorgimenti ;)
con l'app annessa al kernel quando lo si flasha,create 3 profili: batteria,standard,giochi (o come vi pare).
batteria corrisponde al profilo giā preimpostato extreme_battery ma con freq max a 1ghz. (usa 2 core)
standard č il default,ma io ho settato governor,scheduler ed altre cose in modo da avere sia performance che durata batteria,con underclock a 1.7gh). (usa 4 core)
giochi č lo standard ma con freq max a 2.26ghz (usa 4 core).
ora,con l'app tasker č possibile settare i profili in base all'uso.
io ho fatto cosi:
standby,display spento --> profilo batteria
display acceso,unlocked --> profilo standard
esecuzione giochi pesanti di grafica --> profilo giochi
il cellulare vā una meraviglia ed i consumi sono super ridotti.
Scusa Ma tu l hai flashato con la recovery su 4.4.2?
-
-
Quote:
ziociccio
Si,recovery twrp
Ok credevo tramite altri modi, io ancora aspetto la recovery per mettere questo kernel su kitkat. .. il downgrade del bootloader mi sta qui arg
-
Kernel-Dorimanx-V4.6.1-KK-[21-30]-[10-05]-LG-D802-PWR-CORE.zip
Kernel-Dorimanx-V4.6-No-Knock-Code-KK-[16-13]-[10-05]-LG-D802-PWR-CORE.zip
ciao ragazzi ho LG G2 D802 ma quale devo prendere di tutte e 2 il sopra ho il sotto
-
-
Provato questo kernel v. 4.6.1 sono rimasto molto deluso. A frequenza standard il telefono lagga che pare un Samsung e pure su Antutu si nota un notevole calo prestazionale certificato dal risultato finale di ben 5000 punti inferiore al kernel originale. Per ottenere un punteggio di poco superiore al kernel originale devo impostare il profilo extra performance che spinge i core a 2800 Mhz! Quindi sono tornato indietro al kernel stock, non ho comprato un G2 per avere gli impuntamenti di cui soffrono gli altri telefoni ;-)
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
-
strano...sei l'unico che lamenta questi lags....tutti ne esaltano la velocitā ed il guadagno in batteria...
-
Quote:
Albero
pure su Antutu si nota un notevole calo prestazionale certificato dal risultato finale di ben 5000 punti inferiore al kernel originale. Per ottenere un punteggio di poco superiore al kernel originale devo impostare il profilo extra performance che spinge i core a 2800 Mhz!
Lascia stare antutu e ibenchmark on generale...valutano fattori non sempre corrispondenti a maggiori o minori performance: č il dito che ti dice se č pių veloce o meno. ..
Comunque molto strano, prova a fare wipe cache e wipe dalvik cache prima e dopo averlo installato, se mai lo reinstallerai
-
In realtā era la seconda volta che lo provavo. In passato avevo giā messo una precedente versione e come allora sono stato costretto a toglierlo. Installato seguendo tutti i crismi del caso ma sul mio terminale lagga di brutto e pure per la batteria non ho riscontrato particolari differenze di durata
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App