Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ha il cloudykernel, che dovrebbe essere basato su quello linaro (nel parlavi prima, nella versione 0.41, ma non so nella ROM quale venga usato).
Comunque sia, tornando al dorimanx, mi prenderò del tempo per valutarne l'uso.
Voi lo usate su base stock o sulle ROM moddate? Se si su quali? I miglioramenti sono tangibili?
Se la cloudyg3 monta il kernel che dici non ti conviene cambiare nulla, il dorimanx non credo che faccia di più
fine del quasi OT
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, il kernel cloudy puoi metterlo anche senza modificare la ROM, dovrebbe essere una derivata di linaro
Se ti va, metti i settaggi presenti su xda in prima pagina.
Si non conoscevo quel thread lo linkero in prima pagina
-
Ragazzi monto il dorimanx 8.5 conviene aggiornarlo all'ultima release?
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi monto il dorimanx 8.5 conviene aggiornarlo all'ultima release?
per quanto mi è parso di capire è meglio se resti come stai, la 8.5 sembra una buona versione
-
Rilasciata versione 9.0
Changelog:
-
Quote:
th3D0ct0r
Rilasciata versione 9.0
Changelog:
bello corposo sto changelog :D
-
Avrei una domanda per tutti coloro che utilizzano questo kernel : sapeste dirmi per quale motivo dopo la versione 7.8, con tutte le versioni successive a quest'ultima , se provo ad alzare il sampling rate con un app esterna mi torna subito al valore di default ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Avrei una domanda per tutti coloro che utilizzano questo kernel : sapeste dirmi per quale motivo dopo la versione 7.8, con tutte le versioni successive a quest'ultima , se provo ad alzare il sampling rate con un app esterna mi torna subito al valore di default ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
hai usato trickster mod mettendo la spunta per mantenere le impostazioni all'avvio?
perché trickster è impossibile che sbagli
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="S3yver" post=6334263]Avrei una domanda per tutti coloro che utilizzano questo kernel : sapeste dirmi per quale motivo dopo la versione 7.8, con tutte le versioni successive a quest'ultima , se provo ad alzare il sampling rate con un app esterna mi torna subito al valore di default ?
Androidiani App
hai usato trickster mod mettendo la spunta perché siano mantenute le impostazioni all'avvio?
perché trickster è impossibile che sbagli[/QUOTE]
Uso setCPU, stasera riprovo con tricker, anche se è strano che con la 7.8 rimanga fisso (sempre con setCPU) e con la 8.9 ad esempio no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
bello corposo sto changelog :D
driver aggiornati, un giretto è da fare eccome :)
Quote:
S3yver
Uso setCPU, stasera riprovo con tricker, anche se è strano che con la 7.8 rimanga fisso (sempre con setCPU) e con la 8.9 ad esempio no.
Androidiani App
setta bene trickster mettendo la spunta all'avvio e vedrai funzionerà. lo hai mai usato?