Visualizzazione stampabile
-
Interessante questa nuova release...da testare x bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ottimo se ti interessa la batteria, perfetto se ti gasi overcloccando, sublime se non te ne frega niente della batteria e vuoi le massime prestazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In realtà vorrei smanettarci un pochino, ma se qualcuno di voi ha avuto dei miglioramenti dalle precedenti versioni mi gaso ancora di più.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="CEMT96" post=6343877]Ottimo se ti interessa la batteria, perfetto se ti gasi overcloccando, sublime se non te ne frega niente della batteria e vuoi le massime prestazioni
Androidiani App
In realtà vorrei smanettarci un pochino, ma se qualcuno di voi ha avuto dei miglioramenti dalle precedenti versioni mi gaso ancora di più.[/QUOTE]
Miglioramenti evidenti non direi pero sotto sotto magari qualcosa è cambiato. Se ci vuoi smanettare è perfetto. Fai conto che io appena ho visto OC CPU 2.8GHz l'ho fleshato subito, poi quando ha inserito anche l'oc della GPU a 650 è diventato perfetto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Miglioramenti evidenti non direi pero sotto sotto magari qualcosa è cambiato. Se ci vuoi smanettare è perfetto. Fai conto che io appena ho visto OC CPU 2.8GHz l'ho fleshato subito, poi quando ha inserito anche l'oc della GPU a 650 è diventato perfetto.
Androidiani App
Ma è possibile il downclock selettivo? Leggevo (ora non ricordo dove) che si potevano downclockare 2cpu lasciando le altre a 2.3ghz
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma è possibile il downclock selettivo? Leggevo (ora non ricordo dove) che si potevano downclockare 2cpu lasciando le altre a 2.3ghz
Si si puo. Hanno migliorato l'app stweaks e tra le varie cose ti permette di fare anche il downclock selettivo
-
Puoi personalizzare il clock come vuoi. Puoi anche mettere 3 CPU al minimo e 1 al massimo, puoi personalizzare il governor di ogni core... Insomma puoi fare di tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
Si si puo. Hanno migliorato l'app stweaks e tra le varie cose ti permette di fare anche il downclock selettivo
Quote:
CEMT96
Puoi personalizzare il clock come vuoi. Puoi anche mettere 3 CPU al minimo e 1 al massimo, puoi personalizzare il governor di ogni core... Insomma puoi fare di tutto
Androidiani App
*.*
Vedete i miei occhi? Stanno brillando.
-
Quote:
poal98
l'app stweaks viene installata insieme al kernel flashando quest'ultimo? o è una installazione a parte?
-
Quote:
GastonILbello
l'app stweaks viene installata insieme al kernel flashando quest'ultimo? o è una installazione a parte?
No viene preinstallata in automatico insieme al kernel dorimanx
-
Quote:
poal98
No viene preinstallata in automatico insieme al kernel dorimanx
beh a sto punto il giretto è da fare