Visualizzazione stampabile
-
sono in dalvik ma non trovo come passare ad art in opzioni sviluppatore
p.s. le scale di animazione le tengo disattivate, mi danno troppo fastidio
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
sono in dalvik ma non trovo come passare ad art in opzioni sviluppatore
p.s. le scale di animazione le tengo disattivate, mi danno troppo fastidio
Se sei con la stock è ovvio che non la trovi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se sei con la stock è ovvio che non la trovi
appunto, mi stava sembrando strano rotfl
-
Quote:
GastonILbello
appunto, mi stava sembrando strano rotfl
Infatti mi domando perché te lo abbia chiesto, ma ho aspettato, magari la versione mod di xda la tiene (non parlo di quello che non conosco).
Ti mando PM, attendo una risposta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Infatti mi domando perché te lo abbia chiesto, ma ho aspettato, magari la versione mod di xda la tiene (non parlo di quello che non conosco).
Mea culpa....non avevo letto che aveva la 20h stock:)
-
Quote:
th3D0ct0r
no niente modifiche, la versione di xda è stock pura ;)
-
Quote:
poal98
Quindi mi confermate che la versione 8.7 sia la versione che garantisce piu batteria rispetto le successive(compresa la 9.0) e anche rispetto la 7.9?
Per me si, avevo sbagliato a scriver 8.9, in realtà stò provando la 9
-
Quote:
poal98
Quindi mi confermate che la versione 8.7 sia la versione che garantisce piu batteria rispetto le successive(compresa la 9.0) e anche rispetto la 7.9?
Con quale rom sei arrivato a quei risultati?
Per me si,la 8.7 è la migliore.
Ancora non posso esprimermi sulla versione 9 nella totalità,l'ho messa ieri...ma per ora vince la versione 8.7.
Le ore di display sono in funzione del tuo uso. Solo in wifi arrivo anche a 10h di display acceso,solo 4G arrivo a 5h e passa....misto arrivo a 7h....dipende.
-
Quote:
ziociccio
Per me si,la 8.7 è la migliore.
Ancora non posso esprimermi sulla versione 9 nella totalità,l'ho messa ieri...ma per ora vince la versione 8.7.
Le ore di display sono in funzione del tuo uso. Solo in wifi arrivo anche a 10h di display acceso,solo 4G arrivo a 5h e passa....misto arrivo a 7h....dipende.
Mah non so proprio come fai....posso solo dirti che aspetto la tua configurazione di stweaks per mp se non la metti prima qui nel thread
-
Quote:
poal98
Mah non so proprio come fai....posso solo dirti che aspetto la tua configurazione di stweaks per mp se non la metti prima qui nel thread
No,nessuna configurazione per mp,nè qui. Sorry.
Però la 8.7 è quella che mi ha dato migliori risultati.