Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
No,nessuna configurazione per mp,nè qui. Sorry.
Però la 8.7 è quella che mi ha dato migliori risultati.
della 9 cosa ne pensi?
la 8.7 con o senza modifiche?
-
Quote:
GastonILbello
della 9 cosa ne pensi?
la 8.7 con o senza modifiche?
La nove la stò testando,ma sinceramente c'è qualcosa che non và...un paio di volte il cell ha rallentato.
cosa mai successa con 8.7
Modificata,ovviamente. Anche se vi consiglio magari di usare il profilo extreme_battery,per uso quotidiano va bene,basta che non giocate.
-
Quote:
ziociccio
La nove la stò testando,ma sinceramente c'è qualcosa che non và...un paio di volte il cell ha rallentato.
cosa mai successa con 8.7
Modificata,ovviamente. Anche se vi consiglio magari di usare il profilo extreme_battery,per uso quotidiano va bene,basta che non giocate.
Ah quindi non era un problema dei settaggi che avevo fatto, è proprio la 9.0 che da problemi.
Beh, allora ho fatto bene a tornare indietro (anche se non l'ho testata a fondo).
Vorrà dire che provo la 8.7 o la 8.5 come consigliano su XDA
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah quindi non era un problema dei settaggi che avevo fatto, è proprio la 9.0 che da problemi.
Beh, allora ho fatto bene a tornare indietro (anche se non l'ho testata a fondo).
Vorrà dire che provo la 8.7 o la 8.5 come consigliano su XDA
Fà come te pare...
-
Quote:
ziociccio
Fà come te pare...
Ci mancherebbe
-
Ho installato questo kernel(9.0)sulla cloudy stock 2.5 e dopo una giornata di utilizzo ho notato che il mio g2 era un po' scattoso in particolare nel comparto giochi... Molto meglio il kernel stock della cloudy per quanto riguarda la mia esperienza d'uso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Ho installato questo kernel(9.0)sulla cloudy stock 2.5 e dopo una giornata di utilizzo ho notato che il mio g2 era un po' scattoso in particolare nel comparto giochi... Molto meglio il kernel stock della cloudy per quanto riguarda la mia esperienza d'uso.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo hai installato liscio senza settaggi particolari?
Conferma ancora di più la mia testi allora, però mi sembra strano
-
Sisi liscio... Non mi metto a smanettare con i settaggi dei kernel... Se al primo impatto non dimostra all altezza lo disinstallo... Per quanto riguarda i consumi forse un pelino migliore rispetto a quello stock.
-
Quote:
Giovan
Sisi liscio... Non mi metto a smanettare con i settaggi dei kernel... Se al primo impatto non dimostra all altezza lo disinstallo... Per quanto riguarda i consumi forse un pelino migliore rispetto a quello stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma guarda, sai cosa penso io? se devo migliorare l'autonomia facendo delle rinunce, non ne vale la pena.
E poi, il problema dell'autonomia lasciamolo agli altri XD
Tu hai provato qualche versione precedente? si dice che la 8.5 sia la migliore.
-
Da quando ho lg 2(2 mesi più o meno) ho messonda subito la cloudy e poi mai più toccato perché lo trovo fluidissimo e senza mai il minimo impunemento... Essendo un amante del modding ieri ho voluto provare questo kernel di cui si parla un gran bene, ma vedendo il risultato mi sono detto fra me e me che il telefono è perfetto già solo con la cloudy quindi va bene cosi ;)