Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
ho sempre usato anche la connessioni dati da 1 vita e non è mai andato così...
le installazioni le ho sempre fatte pulite, non ho particolari cose da dover salvare sul tel da non poter cancellare tutto...
proverò appena avrò un attimo di tempo a fare quelle cose sperando che cambi qlc
3 ore sono pochine, ma dipende da tante cose, anche io faccio 3 ore (o poco più) se sto molto sotto il sole (luminosità al massimo) e la linea 3g non è delle migliori.
7/8/10h? Lascia stare, quelli sono numeri messi là, al massimo puoi toccare le 7 ore, ma in casi particolari. In media si raggiungono le 5 ore con un uso standard.
-
Io lavoro in un posto dove la connessione c'è sempre...
La luminosità è sempre fissa al 50% e nn automatica...
Le 3 ore io difficilmente ci arrivo, mi posso avvicinare ma nn ci arrivo...
Ovvio che la situazione cambia (di poco) se sto atk al WiFi ma si parla di forse mezz'ora di differenza...
-
Quote:
MasaIta
Io lavoro in un posto dove la connessione c'è sempre...
La luminosità è sempre fissa al 50% e nn automatica...
Le 3 ore io difficilmente ci arrivo, mi posso avvicinare ma nn ci arrivo...
Ovvio che la situazione cambia (di poco) se sto atk al WiFi ma si parla di forse mezz'ora di differenza...
Vieni nella discussione della batteria e posta gli screen, qui siamo un po OT.
-
Quote:
MasaIta
E stamattina la cosa è più ridicola ancora.....
Prova ad installare wakelock detector e gsam battery monitor e vedi se hai delle applicazioni che consumano molta batteria. Se ne trovi allora ibernizzale con greenify o se non le usi proprio disinstallale
-
Quote:
th3D0ct0r
Vieni nella discussione della batteria e posta gli screen, qui siamo un po OT.
qual'è questa discussione? posto i miei screen
penso di averla trovata
-
Quote:
GastonILbello
qual'è questa discussione? posto i miei screen
penso di averla trovata
Gli screen solo se hai problemi.
Ho creato una discussione per gioco dove mettere gli screen delle durate. Ormai sarà sceso molto, cerca fra le discussioni da me iniziate che lo trovi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Gli screen solo se hai problemi.
Ho creato una discussione per gioco dove mettere gli screen delle durate. Ormai sarà sceso molto, cerca fra le discussioni da me iniziate che lo trovi.
ok modifico il post che è meglio rotfl
-
Il prossimo dorimanx girerà con il boatloader di kit kat,scusate la domanda banale:Qualcuno di voi sà cosa cambia rispetto al boatloader JB???
-
Quote:
samuele94
Il prossimo dorimanx girerà con il boatloader di kit kat,scusate la domanda banale:Qualcuno di voi sà cosa cambia rispetto al boatloader JB???
si ma a noi toccherà aggiornare il bootloader, non credo che lo faccia il kernel durante il flash (oppure si...boh).
però se poi ci troviamo male col kernel che si fa? di fa nuovamente il downgrade del bootloader per usare il telefono con gli attuali kernel?
-
Quote:
GastonILbello
si ma a noi toccherà aggiornare il bootloader, non credo che lo faccia il kernel durante il flash (oppure si...boh).
però se poi ci troviamo male col kernel che si fa? di fa nuovamente il downgrade del bootloader per usare il telefono con gli attuali kernel?
Userà una twrp (già disponibile) modificata con bump,ma la domanda è:ne vale la pena Io adesso uso il bruce 0.41 (firma vecchia e non l'aggiorno) e mi trovo bene