Visualizzazione stampabile
-
questo kernel è undervoltato rispetto il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
questo kernel è undervoltato rispetto il kernel stock?
No lo puoi undervoltare tu però
-
Quote:
ziociccio
Sopra...il 4.6.1
L' ho flashato oggi ma ahimè non mi funzionava il toc toc mi sapete dire come fare o come flasharlo magari, grazie
-
Quote:
Publio41
L' ho flashato oggi ma ahimè non mi funzionava il toc toc mi sapete dire come fare o come flasharlo magari, grazie
su kitkat ancora non lo monto questo kernel, pero prova cosi
-
Quote:
edoardomarco
su kitkat ancora non lo monto questo kernel, pero prova
cosi
Ho provato ma questa volta non funziona 😖 ho dovuto fare un restore
-
Quote:
Publio41
Ho provato ma questa volta non funziona 😖 ho dovuto fare un restore
Edit:risolto il kernel era il dorimanx no knoc cod. .....giustamente visto che ho la 20b:p
-
Quote:
Publio41
Edit:risolto il kernel era il dorimanx no knoc cod. .....giustamente visto che ho la 20b:p
Meglio, avevo dato era scontato che la versione fosse quella giusta perché c e scritto anche nel titolo roftl ( la prossima volta se vuoi editare fai "modifica messaggio " e aggiungi la modifica così come hai scritto , così eviti doppi post e i moderatori dormono tranquilli roftl )
Comunque meglio, facci sapere come ti trovi se ti va :)
-
Ragazzi io provengo dell S4, avrei una domanda, io uso la Rom Cloudy Flex 2.2 con il Dorimax 4.6.1 giusto? Ma solo pero nella Versione 4.6 ce scritto no knoc cod. Quale la differenza?
-
Quote:
edoardomarco
Meglio, avevo dato era scontato che la versione fosse quella giusta perché c e scritto anche nel titolo roftl ( la prossima volta se vuoi editare fai "modifica messaggio " e aggiungi la modifica così come hai scritto , così eviti doppi post e i moderatori dormono tranquilli roftl )
Comunque meglio, facci sapere come ti trovi se ti va :)
sì hai ragione edoardomarco ma ero con il cellulare,ora provo a settarlo ;)
-
Quote:
cobra11111
Ragazzi io provengo dell S4, avrei una domanda, io uso la Rom Cloudy Flex 2.2 con il Dorimax 4.6.1 giusto? Ma solo pero nella Versione 4.6 ce scritto no knoc cod. Quale la differenza?
si può flashare quello il 4.6 appunto sei hai kitkat 20a o 20b o una rom che non ha appunto il knoc cod perchè se no non ti funziona il toc toc