Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Non vorrei dire una cacchiata (correggetemi se sbaglio), ma finora sono state tutte kk perché le rom sono perlopiù su base kitkat, per cui presumo che quel kk non si riferisca al fatto di avere il bootloader kk o jb, ma alla rom!
Esattamente.. Il bootloader non è nemmeno considerato per il momento perché per avere la recovery abbiamo tutti bisogno del vecchio bootloader ( che si installa in automatico con l installazione della recovery).. Quindi KK/ JB si riferisce alla base della rom
Quote:
simonesol
quindi metto quello e sono apposto?senza far tutta la procedura per portare il bootloader a kk?
Se sei su una ROM base KitKat metti l ultimo zip KK, se sei su una ROM base JB metti l ultimo fra gli JB .. Il bootloader non centra nulla, nel senso che al fine di mettere il kernel per ora non ti interessa visto che gli zip sono specifici per la base del firmware che hai e non per il bootloader
-
Facendo wipe cache e dalvik.. cosa perdo nel telefono?
-
Quote:
Sightly
Facendo wipe cache e dalvik.. cosa perdo nel telefono?
praticamente niente
-
Quote:
ziociccio
Mi spiace,non posso.
Buongiorno ziociccio. Dato che non ho fatto il corso di moderatore alla Geheime Staatspolizei, credo che qualche consiglio, senza postarli a raffica, si più che gradito (vista la tua indiscutibile esperienza). Dire che non puoi (a mio avviso) è eccessivo. Il tuo contributo è sempre gradito.
-
Quote:
ziociccio
No,poi ti spiego.
Ziociccio non ho ben capito se il motivo per cui non condividi la tua configurazione é perché ti avevano ripreso dei moderatori.... Il punto é che ti avevano ripreso solo per il fatto che postavi a raffica dei tuoi screen,non per il fatto che non volevano che condividevi una tua configurazione(correggetemi pure se sbaglio).
p.s. siamo sempre TUTTI ansiosi di una tua configurazione che come si é visto in passato ci aveva giá portato a ottimi risultati:D
-
Quote:
poal98
Ziociccio non ho ben capito se il motivo per cui non condividi la tua configurazione é perché ti avevano ripreso dei moderatori.... Il punto é che ti avevano ripreso solo per il fatto che postavi a raffica dei tuoi screen,non per il fatto che non volevano che condividevi una tua configurazione(correggetemi pure se sbaglio).
p.s. siamo sempre TUTTI ansiosi di una tua configurazione che come si é visto in passato ci aveva giá portato a ottimi risultati:D
Ti ringrazio. Vi aggiornerò.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno ziociccio. Dato che non ho fatto il corso di moderatore alla Geheime Staatspolizei, credo che qualche consiglio, senza postarli a raffica, si più che gradito (vista la tua indiscutibile esperienza). Dire che non puoi (a mio avviso) è eccessivo. Il tuo contributo è sempre gradito.
Grazie.
Ma ora non posso sul serio...non ho proprio tempo di fare screen e postare tutto.
-
thread pulito dai post in eccesso
@ziociccio
il post te lo cancello io per lasciare la discussione all'argomento del thread e non riempirla di ot.
Come previsto da regolamento ti invito anche a contattare il moderatore per spiegarti o chiedere delucidazioni tramite pm.
Questo non perchè non hai diritto di replica ma per evitare che il botta e risposta riduca la discussione ad un ripetuto ot.
grazie
-
Ho in test la 9.0 e non mi sembra male, conto di provare la 8.7 o 8.5 nel breve termine.
Qualcuno ha provato o sta provando la 9.1?
-
Quote:
simonesol
fortuna che ho chiesto...solo che io riesco a trovare solamente quello x kk allora...dov'e' la versione jb?
il dubbio mi è venuto perche' sul forum un utente aveva scritto :"p.s. naturalmente la versione 9.1 può essere messa anche col bootloader di jb senza dover fare altro."
peccato che ti sia sfuggita la prima parte del post, come al solito per chi non si premura di leggere attentamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6360923
-
È normale che con il kernel dorinmax non funziona il doppio tocco per svegliare il cell e vedere la lock screen ma si può solo inserire il knock code a schermo spento x svegliare il cell?