CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 142 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    per batteria invece cosa consigliate io uso alucard o intellidemand. Uso solo navigazione e poco altro niente giochi o roba ke richieda potenza.
    Allora prova a mettere il profilo extreme battery dall'app stweaks e poi imposta il governor alucard per tutte le cpu e vedi come ti trovi. Per il tuo uso dovrebbe essere piu che sufficiente
    Ultima modifica di poal98; 08-12-14 alle 15:27

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    dopo aver tenuto per un mesetto il bruce2728 kernel sono passato al dorimanx 9.2 senza recovery bumped. però mi sono fatto passare una configurazione da parte di un utente di xda, per cui la versione che sto provando, rispetto a quelle di default, presenta delle modifiche di cui non sono nel dettaglio a conoscenza... ho installato e basta

    tirerò delle conclusioni fra una decina di giorni

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    eccosi con la nuova versione, niente di rilevante per noi

    14/12/14

    Kernel 9.3

    Added support for L01F model! first BETA tester told me that it's working!!!
    For now without KNOCK CODE. as there is no official KK build from LG!

    *Restored WIFI PM control by powersuspend.
    *Restored good MMC wake/suspend functions.
    *Restored HTC ASYNC function.
    *Merged fixes from Alucard to his drivers.
    *Merged Sound Driver fixes.
    *Merged NET fixes.
    *Merged SCHED fixes.

  5. #754
    Baby Droid L'avatar di Alkio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, xperia u.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza, sono nuovo nel mondo del modding e cerco di capirci qualcosa.. Qualcuno mi può spiegare in termini comprensibili qual è la funzione di un kernel, e in particolare a cosa serve/che funzioni offre il dorimanx(ne ho sentito spesso parlare)?

    Grazie in anticipo
    Ringrazia con un semplice 'Thanks'

  6. #755
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkio Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, sono nuovo nel mondo del modding e cerco di capirci qualcosa.. Qualcuno mi può spiegare in termini comprensibili qual è la funzione di un kernel, e in particolare a cosa serve/che funzioni offre il dorimanx(ne ho sentito spesso parlare)?

    Grazie in anticipo
    Buonasera!

    Il kernel costituisce il nucleo di un sistema operativo. Si tratta di un software avente il compito di fornire ai processi in esecuzione sull'elaboratore un accesso sicuro e controllato all'hardware. Dato che possono esserne eseguiti simultaneamente più di uno, il kernel ha anche la responsabilità di assegnare una porzione di tempo-macchina (scheduling) e di accesso all'hardware a ciascun programma (multitasking).

    Sul Dorimanx lascio il compito a chi è più informato di me.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Alkio (14-12-14),GastonILbello (14-12-14)

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    a me nell'installazione oggi è andato qualcosa storto. ho messo prima la twrp aggiornata e poi flashato il kernel su quello precedente, poi wipe cache e dalvik. riavvio e... schermata nera con in alto a sx fastboot scritto in piccolissimo. il g2 non voleva saperne di riavviarsi normalmente e compariva sempre questa schermata.

  9. #757
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    il consumo di batteria della versione 9.3 non tanto mi piace, il confronto col bruce kernel non regge.

    tra le versioni precedenti quali consigliate tra quelle meno dispendiose? 8.5 - 8.7 - 9.0?

    p.s. poal98 qualche post fà aveva indicato come inserire il "suo" default.profile, ma in system non trovo nessuna voce data\dori su cu sovrascrivere. forse è meglio uppare un default.profile.backup effettuato tramite stweaks che poi noi andremo a ripristinare mettendolo semplicemente nella memoria interna(nessuna cartella specifica)

  10. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    il consumo di batteria della versione 9.3 non tanto mi piace, il confronto col bruce kernel non regge.

    tra le versioni precedenti quali consigliate tra quelle meno dispendiose? 8.5 - 8.7 - 9.0?

    p.s. poal98 qualche post fà aveva indicato come inserire il "suo" default.profile, ma in system non trovo nessuna voce data\dori su cu sovrascrivere. forse è meglio uppare un default.profile.backup effettuato tramite stweaks che poi noi andremo a ripristinare mettendolo semplicemente nella memoria interna(nessuna cartella specifica)
    Guarda questa è la mia configurazione...ovviamente prima di ripristinarla devi mettere il profilo extreme performance.
    https://www.dropbox.com/s/76xuj0c0z7...le_backup?dl=0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    GastonILbello (18-12-14)

  12. #759
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Guarda questa è la mia configurazione...ovviamente prima di ripristinarla devi mettere il profilo extreme performance.
    https://www.dropbox.com/s/76xuj0c0z7...le_backup?dl=0
    ma con quel profilo non consumi un botto di batteria? su quale versione lo stai usando?

  13. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ma con quel profilo non consumi un botto di batteria? su quale versione lo stai usando?
    Sulla versione 8.7...no assolutamente non spreco batteria perche molti parametri sono impostati apposta per risparmiare batteria.
    Provalo e vedrai
    P.s. ovviamente se metti il profilo extreme performance e non usi il mio backup allora si che sprecherai un sacco di batteria
    Quando ripristini il mio backup guarda attentamente che le impostazioni su stweaks siano le stesse del mio backup(lo puoi aprire con un editor di testo) perche stweaks ha alcuni problemi nel ripristino(almeno con me).
    Ultima modifica di poal98; 18-12-14 alle 17:31

Pagina 76 di 142 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy