CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 142 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Sulla versione 8.7...no assolutamente non spreco batteria perche molti parametri sono impostati apposta per risparmiare batteria.
    Provalo e vedrai
    P.s. ovviamente se metti il profilo extreme performance e non usi il mio backup allora si che sprecherai un sacco di batteria
    Quando ripristini il mio backup guarda attentamente che le impostazioni su stweaks siano le stesse del mio backup(lo puoi aprire con un editor di testo) perche stweaks ha alcuni problemi nel ripristino(almeno con me).
    ok grazie mille, vedrò di studiarmi le impostazioni con un editor. mi è già successo con un altro profilo passatomi da utente xda che non prendesse le sue impostazioni

p.s. tu notavi miglioramenti rispetto al bruce kernel (come batteria), giusto?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ma extreme performance non spara i processori sempre al massimo? O ricordo male?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma extreme performance non spara i processori sempre al massimo? O ricordo male?
    si dovrebbe, ma sicuramente poal ha fatto modifiche che cambiano la situazione.

@poal98
    il precedente default.profile che caricasti qualche settimana fà sempre per la 8.7, su quale profilo funzionava? (sicuramente funzionava sul default, ma è meglio esserne sicuri e chiedertelo lo stesso)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    si dovrebbe, ma sicuramente poal ha fatto modifiche che cambiano la situazione.

@poal98
    il precedente default.profile che caricasti qualche settimana fà sempre per la 8.7, su quale profilo funzionava? (sicuramente funzionava sul default, ma è meglio esserne sicuri e chiedertelo lo stesso)
    Funzionava sul profilo default pero invece di caricare un backup in quel caso sostituisci proprio il profilo default con quello inserito da dorimanx.
    P.s. quest'ultimo backup inserito me lo aveva postato un altro utente su xda(non vorrei prendermi i meriti di un' altra persona)

6. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

GastonILbello (18-12-14)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Funzionava sul profilo default pero invece di caricare un backup in quel caso sostituisci proprio il profilo default con quello inserito da dorimanx.
    P.s. quest'ultimo backup inserito me lo aveva postato un altro utente su xda(non vorrei prendermi i meriti di un' altra persona)
    il punto è che il percorso che mi avevi dato per mettere quel file io non l'ho per niente trovato. puoi dirci di nuovo come procedere? (io uso es gestore con il root attivo ovviamente)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

il punto è che il percorso che mi avevi dato per mettere quel file io non l'ho per niente trovato. puoi dirci di nuovo come procedere? (io uso es gestore con il root attivo ovviamente)
    Il percorso é il seguente nella cartella radice(root)
    data/.dori/ --> incolli il file

P.s. ti consiglio di usare l'ultimo backup che ho postato perche quel backup default aveva delle configurazioni di stweaks diverse da quest'ultime. Anche perche é decisamente meglio ripristinare il file di backup da stweaks cosi eviti di perdere la configurazione settata da dorimanx

Io comunque uso solid explorer che reputo il migliore gestore file su android

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si ma infatti il mio backup contiene delle configurazioni che rendono l'extreme performance molto risparmioso di batteria

Edit. Scusate ragazzi l'ultimo file di backup che ho messo non é aggiornato.
    Questo qui é quello che ho preso da un ragazzo su xda piu delle modifiche fatte da me
    https://www.dropbox.com/s/76xuj0c0z7...le_backup?dl=0
    Ultima modifica di poal98; 18-12-14 alle 22:00

9. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

GastonILbello (18-12-14)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

meno male che non mi sono precipitato a metterlo su, il backup

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Comunque io sono tornato al kernel bruce, anche provando a regolare al meglio il dorimanx non sono riuscito a raggiungere le stesse prestazioni ed autonomia

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

ragazzi ho aperto il file di backup su pc con block note e adesso (perchè sono un pirlùn e non ho tolto la spunta) quei file si aprono sempre col block note.
    come faccio a correggere la cosa?

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    Comunque io sono tornato al kernel bruce, anche provando a regolare al meglio il dorimanx non sono riuscito a raggiungere le stesse prestazioni ed autonomia
    mah, a questo punto credo che il bruce sia il migliore. ma un giro sul dorimanx 8.7 con i settings di poal lo devo fare per forza

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ragazzi ho aperto il file di backup su pc con block note e adesso (perchè sono un pirlùn e non ho tolto la spunta) quei file si aprono sempre col block note.
    come faccio a correggere la cosa?

mah, a questo punto credo che il bruce sia il migliore. ma un giro sul dorimanx 8.7 con i settings di poal lo devo fare per forza
    Monsieur Gaston.... la prima parte del suo post.... le sembra un problema del Kernel Dorimanx? Tasto destro - choose default program
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

GastonILbello (18-12-14)

Pagina 77 di 142 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio