ok grazie mille, vedrò di studiarmi le impostazioni con un editor. mi è già successo con un altro profilo passatomi da utente xda che non prendesse le sue impostazioni
p.s. tu notavi miglioramenti rispetto al bruce kernel (come batteria), giusto?
Ma extreme performance non spara i processori sempre al massimo? O ricordo male?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si dovrebbe, ma sicuramente poal ha fatto modifiche che cambiano la situazione.
@poal98
il precedente default.profile che caricasti qualche settimana fà sempre per la 8.7, su quale profilo funzionava? (sicuramente funzionava sul default, ma è meglio esserne sicuri e chiedertelo lo stesso)
Funzionava sul profilo default pero invece di caricare un backup in quel caso sostituisci proprio il profilo default con quello inserito da dorimanx.
P.s. quest'ultimo backup inserito me lo aveva postato un altro utente su xda(non vorrei prendermi i meriti di un' altra persona)
GastonILbello (18-12-14)
Il percorso é il seguente nella cartella radice(root)
data/.dori/ --> incolli il file
P.s. ti consiglio di usare l'ultimo backup che ho postato perche quel backup default aveva delle configurazioni di stweaks diverse da quest'ultime. Anche perche é decisamente meglio ripristinare il file di backup da stweaks cosi eviti di perdere la configurazione settata da dorimanx
Io comunque uso solid explorer che reputo il migliore gestore file su android
Si ma infatti il mio backup contiene delle configurazioni che rendono l'extreme performance molto risparmioso di batteria
Edit. Scusate ragazzi l'ultimo file di backup che ho messo non é aggiornato.
Questo qui é quello che ho preso da un ragazzo su xda piu delle modifiche fatte da me
https://www.dropbox.com/s/76xuj0c0z7...le_backup?dl=0
Ultima modifica di poal98; 18-12-14 alle 22:00
GastonILbello (18-12-14)
meno male che non mi sono precipitato a metterlo su, il backup![]()
Comunque io sono tornato al kernel bruce, anche provando a regolare al meglio il dorimanx non sono riuscito a raggiungere le stesse prestazioni ed autonomia
ragazzi ho aperto il file di backup su pc con block note e adesso (perchè sono un pirlùn e non ho tolto la spunta) quei file si aprono sempre col block note.
come faccio a correggere la cosa?
mah, a questo punto credo che il bruce sia il migliore. ma un giro sul dorimanx 8.7 con i settings di poal lo devo fare per forza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (18-12-14)