Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Sulla versione 8.7...no assolutamente non spreco batteria perche molti parametri sono impostati apposta per risparmiare batteria.
Provalo e vedrai;)
P.s. ovviamente se metti il profilo extreme performance e non usi il mio backup allora si che sprecherai un sacco di batteria
Quando ripristini il mio backup guarda attentamente che le impostazioni su stweaks siano le stesse del mio backup(lo puoi aprire con un editor di testo) perche stweaks ha alcuni problemi nel ripristino(almeno con me).
ok grazie mille:), vedrò di studiarmi le impostazioni con un editor. mi è già successo con un altro profilo passatomi da utente xda che non prendesse le sue impostazioni
p.s. tu notavi miglioramenti rispetto al bruce kernel (come batteria), giusto?
-
Ma extreme performance non spara i processori sempre al massimo? O ricordo male?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma extreme performance non spara i processori sempre al massimo? O ricordo male?
si dovrebbe, ma sicuramente poal ha fatto modifiche che cambiano la situazione.
@poal98
il precedente default.profile che caricasti qualche settimana fà sempre per la 8.7, su quale profilo funzionava? (sicuramente funzionava sul default, ma è meglio esserne sicuri e chiedertelo lo stesso)
-
Quote:
GastonILbello
si dovrebbe, ma sicuramente poal ha fatto modifiche che cambiano la situazione.
@
poal98
il precedente default.profile che caricasti qualche settimana fà sempre per la 8.7, su quale profilo funzionava? (sicuramente funzionava sul default, ma è meglio esserne sicuri e chiedertelo lo stesso)
Funzionava sul profilo default pero invece di caricare un backup in quel caso sostituisci proprio il profilo default con quello inserito da dorimanx.
P.s. quest'ultimo backup inserito me lo aveva postato un altro utente su xda(non vorrei prendermi i meriti di un' altra persona:D)
-
Quote:
poal98
Funzionava sul profilo default pero invece di caricare un backup in quel caso sostituisci proprio il profilo default con quello inserito da dorimanx.
P.s. quest'ultimo backup inserito me lo aveva postato un altro utente su xda(non vorrei prendermi i meriti di un' altra persona:D)
il punto è che il percorso che mi avevi dato per mettere quel file io non l'ho per niente trovato. puoi dirci di nuovo come procedere? (io uso es gestore con il root attivo ovviamente)
-
Quote:
GastonILbello
il punto è che il percorso che mi avevi dato per mettere quel file io non l'ho per niente trovato. puoi dirci di nuovo come procedere? (io uso es gestore con il root attivo ovviamente)
Il percorso é il seguente nella cartella radice(root)
data/.dori/ --> incolli il file
P.s. ti consiglio di usare l'ultimo backup che ho postato perche quel backup default aveva delle configurazioni di stweaks diverse da quest'ultime. Anche perche é decisamente meglio ripristinare il file di backup da stweaks cosi eviti di perdere la configurazione settata da dorimanx
Io comunque uso solid explorer che reputo il migliore gestore file su android;)
Quote:
th3D0ct0r
Si ma infatti il mio backup contiene delle configurazioni che rendono l'extreme performance molto risparmioso di batteria
Edit. Scusate ragazzi l'ultimo file di backup che ho messo non é aggiornato.
Questo qui é quello che ho preso da un ragazzo su xda piu delle modifiche fatte da me
https://www.dropbox.com/s/76xuj0c0z7...le_backup?dl=0
-
meno male che non mi sono precipitato a metterlo su, il backup rotfl
-
Comunque io sono tornato al kernel bruce, anche provando a regolare al meglio il dorimanx non sono riuscito a raggiungere le stesse prestazioni ed autonomia
-
ragazzi ho aperto il file di backup su pc con block note e adesso (perchè sono un pirlùn e non ho tolto la spunta) quei file si aprono sempre col block note.
come faccio a correggere la cosa? o_O
Quote:
XxXlorenzoXxX
Comunque io sono tornato al kernel bruce, anche provando a regolare al meglio il dorimanx non sono riuscito a raggiungere le stesse prestazioni ed autonomia
mah, a questo punto credo che il bruce sia il migliore. ma un giro sul dorimanx 8.7 con i settings di poal lo devo fare per forza
-
Quote:
GastonILbello
ragazzi ho aperto il file di backup su pc con block note e adesso (perchè sono un pirlùn e non ho tolto la spunta) quei file si aprono sempre col block note.
come faccio a correggere la cosa? o_O
mah, a questo punto credo che il bruce sia il migliore. ma un giro sul dorimanx 8.7 con i settings di poal lo devo fare per forza
Monsieur Gaston.... la prima parte del suo post.... le sembra un problema del Kernel Dorimanx? Tasto destro - choose default program ;)