Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Ragazzi volevo farvi una domanda,io ho la rom originale e come sanno tutti c'è il problema sull'audio di whatapp,la rom originale mi piace e non vorrei cambiarla,la mia domanda è ,se cambio kernel soltanto ,risolvo questo problema?
Puoi provare, ma (se non ricordo male) il miglioramento audio è solo in out e non in in.
-
Quote:
mastroalex
Salve, cercavo delle impostazioni per la durata della batteria. Ho caricato il profilo maximum_battery, ma non sono sicuro riguardo a quali governor usare. Cercando su Google alcuni nomi di Governor di Stweaks non ci sono e altri nominati su internet non li trovo nel programma (per esempio lo smartass). Consigli?
Prova ad usare il governor alucard e vedi come ti trovi
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi provare, ma (se non ricordo male) il miglioramento audio è solo in out e non in in.
Si infatti.... e va bè,pensavo di risolvere,chi cambia in pratica la rom è riuscito a sistemare questo problema,ma non voglio perdere le funzioni originali,mi sento soddisfatto di quella originale,se solo trovassi questa soluzione per whatapp,uso moltissimo i messaggi vocali.....
Domanda,ma se tornassi alla 4.2.2?? ha pure il problema dell'audio con whatapp?
-
hanno fatto una modifica audio che va d'accordo col dorimanx
sto usando la versione 9.5 e mi sto trovando molto bene, anche meglio del bruce mi pare, con qualche mia modifica
stavo avendo consumi maggiori ultimamente, ma non so da cosa dipendesse, forse un aggiornamento di "ricerca Google". cmq ho proprio tolto il widget dalla home
-
Quote:
GastonILbello
hanno fatto una modifica audio che va d'accordo col dorimanx
sto usando la versione 9.5 e mi sto trovando molto bene, anche meglio del bruce mi pare, con qualche mia modifica
stavo avendo consumi maggiori ultimamente, ma non so da cosa dipendesse, forse un aggiornamento di "ricerca Google". cmq ho proprio tolto il widget dalla home
Questa modifica audio di che si tratta?
Migliora la qualitá audio o aumenta il volume o altro?
-
Quote:
poal98
Questa modifica audio di che si tratta?
Migliora la qualitá audio o aumenta il volume o altro?
non l'ho provata, ma a quanto pare utilizza anche il secondo speaker
-
Quote:
GastonILbello
non l'ho provata, ma a quanto pare utilizza anche il secondo speaker
secondo speaker? ne abbiamo solo uno :)
-
Quote:
edoardomarco
secondo speaker? ne abbiamo solo uno :)
Suppongo si riferisca alla capsula auricolare, che alcune mod la usano per avere un suono stereo, solo che la potenza inferiore e l'innalzamento elevato del volume potrebbe danneggiarla.
-
Quote:
th3D0ct0r
Suppongo si riferisca alla capsula auricolare, che alcune mod la usano per avere un suono stereo, solo che la potenza inferiore e l'innalzamento elevato del volume potrebbe danneggiarla.
ah si, ora quadra tutto.. Beh c'e' un bel rischio visto che la sua funzione non è quella, bisogna proprio spingerla per farla sentire senza averla vicino all'orecchio
-
Quote:
th3D0ct0r
dovrebbe essere come dici, ma non l'ho provata e non posso aggiungere altro :)