Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
dovrebbe essere come dici, ma non l'ho provata e non posso aggiungere altro :)
Io l'ho provata, sia con Liquidsmooth v4+Render kernel che con la cloudy g3 2.1+dorimanx 9.5 e devo dire che la mod dona un effetto stereo apprezzabile in tutte le situazioni, dall'ascolto musica a i video. L'ho provata per 3gg ma poi ho rimesso il file "mixer-path " stock solo per paura degli eventuali danni alla capsula auricolare..
Su xda anche nel vecchio Thread(g2 sezione Themes and App) alcuni utenti l'hanno provata a lungo per lunghe sessioni di musica ad alto volume, senza riscontrare problemi.. Come ogni mod la si può usare a proprio rischio e pericolo..
-
Quote:
Enr1988
Io l'ho provata, sia con Liquidsmooth v4+Render kernel che con la cloudy g3 2.1+dorimanx 9.5 e devo dire che la mod dona un effetto stereo apprezzabile in tutte le situazioni, dall'ascolto musica a i video. L'ho provata per 3gg ma poi ho rimesso il file "mixer-path " stock solo per paura degli eventuali danni alla capsula auricolare..
Su xda anche nel vecchio Thread(g2 sezione Themes and App) alcuni utenti l'hanno provata a lungo per lunghe sessioni di musica ad alto volume, senza riscontrare problemi.. Come ogni mod la si può usare a proprio rischio e pericolo..
io non ascolto musica nè in cuffia nè senza, per quelle poche volte che sento qualcosa credo che mi possa bastare l'audio che viene fuori usando il dorimanx :)
-
news da chi sta provando la 9.5?
mi riferisco soprattutto a te @GastonILbello, dato che hai provato anche il bruce
-
sto riprovando il Bruce ma credo di tornare al dorimanx 9.5, va veramente bene con qualche accorgimento
-
Quote:
GastonILbello
sto riprovando il Bruce ma credo di tornare al dorimanx 9.5, va veramente bene con qualche accorgimento
poi facci sapere anche gli accorgimenti
-
Quote:
th3D0ct0r
poi facci sapere anche gli accorgimenti
certo, cmq credo che proverò l'accoppiata lightning 8 + dorimanx
-
09/1/15
Kernel 9.6
*Aggiornato il LINARO kernel builder a 2014.12 + ultimo GLIBS,C++,LD,Gold addons. E altro.
*Unito il fix del codice CPU che sistema un possibile Kernel Panic.
*Unito il fix del codice RAM.
*Riparato il blocco PA con modalità guadagno cuffie in OFF (-6) adesso altoparlante e cuffie hanno i bassi come dovrebbero essere. Inoltre, fixa il sibilo, il suono dovrebbe essere pulito adesso.
*Aggiunta la congestione ad alta velocità del protocollo TCP. Su richiesta, vedi GOOGLE.
*Ammesso l'uso della frequenza minima in sospensione, min 1Ghz.
*Modificati tutti i profili con sospensione hotplug ON. Per ridurre l'uso di energia, vedi GIT per altre modifiche.
-
Secondo voi come miglioro la situazione? Mi serve una buona autonomia senza intaccare la fluidità...
Per ora ho impostato Extreme Battery con i 4 governor della CPU su Alucard.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...44c6ebde88.jpg
Ps. Ora sto provando Profilo Normale, primo Governor Conservative e gli altri Alucard
-
spettacolo questo dorimanx 9.6 :) solo di default va benissimo, ma con qualche accorgimento mi sembra molto meglio del Bruce kernel
-
Quote:
GastonILbello
spettacolo questo dorimanx 9.6 :) solo di default va benissimo, ma con qualche accorgimento mi sembra molto meglio del Bruce kernel
*.* in download, lo provo anche io