Visualizzazione stampabile
-
assolutamente nessun problema
aggiunta una modifica ai miei settings che avevo tralasciato: Cpu governor sample rate 60000
p.s. adesso sto usando i 4 governor su Nightmare e abbassato le frequenze della 3 e 4 cpu a 1574400
-
Allora sono io quello con problemi random?
Mboh, aspetto la 9.7 ormai
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Allora sono io quello con problemi random?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
potrebbe essere anche un conflitto di impostazioni, sei sicuro di non avere altre app che vanno a toccare il kernel? tipo moduli xposed o trikstermod?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="S3yver" post=6499210]Allora sono io quello con problemi random?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
potrebbe essere anche un conflitto di impostazioni, sei sicuro di non avere altre app che vanno a toccare il kernel? tipo moduli xposed o trikstermod?[/QUOTE]
Uso solo Stweaks
Xposed nemmeno perché ho ART.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Dopo un giorno di utilizzo non sto riscontrando problemi di riavvii.
thedoctor dato che anche tu monti la cloudyg3, come ti trovi con i settaggi di gaston? io ho un po' di microlag
-
Quote:
mr1988
thedoctor dato che anche tu monti la cloudyg3, come ti trovi con i settaggi di gaston? io ho un po' di microlag
Io sto usando altre impostazioni, ma molto soft, ho messo solo alucard come governor CPU
-
Quote:
th3D0ct0r
Io sto usando altre impostazioni, ma molto soft, ho messo solo alucard come governor CPU
e non hai impostato nient altro? come ti trovi a livello di performance e batteria?
-
Quote:
mr1988
e non hai impostato nient altro? come ti trovi a livello di performance e batteria?
Al momento non posso parlarne, la ho da un giorno e deve rodarsi ancora
-
passa i governor su Nightmare e in tab3 metti hotplug su alucard, il resto come da settings
io adesso sto così e va benissimo, batteria veramente ok
-
sono tornato al bruce kernel...fluidità migliore rispetto al dorimanx