Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il post sui settings in prima pagina.
ora più fluido e batteria ancora meglio mi pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
aggiornato il post sui settings in prima pagina.
ora più fluido e batteria ancora meglio mi pare
Bravo stavo giusto pensando a come fare per gli aggiornamenti della configurazione.. Aggiorna quel post da ora in poi così facilitiamo tutto .. Grazie comunque
-
Quote:
edoardomarco
Bravo stavo giusto pensando a come fare per gli aggiornamenti della configurazione.. Aggiorna quel post da ora in poi così facilitiamo tutto .. Grazie comunque
al momento è la configurazione più equilibrata con ottimi risultati di batteria, non credo siano necessari ulteriori modifiche ;)
-
ma un modo per sapere quanto sono stati attivi i 4 core non c'è?
-
Quote:
GastonILbello
Sarebbe interessante, ma è possibile solo una visione di insieme.
Forse qualche app lo fa...
-
Quote:
GastonILbello
Prova Task spy lite, se non ricordo male mi faceva vedere anche i grafici sull'utilizzo dei vari Core..sono su Lollipop e non funge..quindi nn posso verificare..ma dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
Enr1988
Prova Task spy lite, se non ricordo male mi faceva vedere anche i grafici sull'utilizzo dei vari Core..sono su Lollipop e non funge..quindi nn posso verificare..ma dovrebbe funzionare ;)
gratis o a pagamento?
better battery stats non lo fa vero?
edit
non trovo nulla nel playstore con quel nome
edit2
trovato ;)
-
App come CPU spy al massimo ti dicono come lavora solo il core 0
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
App come CPU spy al massimo ti dicono come lavora solo il core 0
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In realtà in cpu Spy c e un menu che si chiama stati idle che da delle info per ogni core.. Ora le mie conoscenze non arrivano fino a sapere cosa sono gli stati idle , so solo che è lo stato di riposo del processore, non so se questo può esservi utile in quelche modo magari buttateci un occhio chi è ancora sono :D
-
ciao a tutti! non so se sia la sezione giusta.. ho la cloudyg3 e la app di eBay non mi carica le immagini.. dopo aver flashato il kernel dorimanx e aver settato le impostazioni di ziociccio le foto sono comparse.. com'è possibile?! qualcun'altro ha avuto questo problema??