Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
anke a me 9.6 e 9.7 avevano un consumo un pò altino, ripasso anke io 9.5 per me perfetta con i miei settings
la 9.7 presenta un bel po' di miglioramenti rispetto alle precedenti, per cui mi spiace al momento non usarla.
fra qualche giorno potrò dire meglio come vanno i consumi della 9.5, altrimenti torno all'ultima
che settings hai?
p.s. una domanda a bruciapelo a tutti: "synapse a che diavolo serve?" rotfl
-
Quote:
GastonILbello
la 9.7 presenta un bel po' di miglioramenti rispetto alle precedenti, per cui mi spiace al momento non usarla.
fra qualche giorno potrò dire meglio come vanno i consumi della 9.5, altrimenti torno all'ultima
che settings hai?
p.s. una domanda a bruciapelo a tutti: "synapse a che diavolo serve?" rotfl
Io lo veeo come una sorta di utility cone riepilogo e che svolge anche la funzione di uso frequenze
-
Quote:
th3D0ct0r
Io lo veeo come una sorta di utility cone riepilogo e che svolge anche la funzione di uso frequenze
si anche per quello, poi perché si può riavviare il cell e farlo andare in recovery (per questo ho disinstallato quick boot). per il resto non è che faccia chissà cosa :)
-
Quote:
GastonILbello
si anche per quello, poi perché si può riavviare il cell e farlo andare in recovery (per questo ho disinstallato quick boot). per il resto non è che faccia chissà cosa :)
Si in effetti l'ho avviata una sola volta fino ad ora
-
tornato alla 9.7 che è davvero fatta bene, non vale la pena tornare indietro
-
Quote:
GastonILbello
tornato alla 9.7 che è davvero fatta bene, non vale la pena tornare indietro
Meglio tardi che mai [emoji14]
-
eh ma ciuccia abbastanza...
-
Io mi trovo benissimo, tocco le classiche 7 ore di schermo ad ogni ciclo, quindi posso dirmi soddisfatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Io mi trovo benissimo, tocco le classiche 7 ore di schermo ad ogni ciclo, quindi posso dirmi soddisfatto
con quali settaggi?
-
Quote:
mr1988
con quali settaggi?
nessuno, tutto stock