Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho la CloudyG3 2.1, la posso installare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
certo che lo puoi installare
-
Quote:
silar1987
Come scritto in prima pagina, il kernel funziona su ROM stock e ROM stock based, quindi sulla cloudy funziona essendo una ROM stock based, basata sul firmware del G3 (per la precisione)
-
Quote:
th3D0ct0r
Come scritto in prima pagina, il kernel funziona su ROM stock e ROM stock based, quindi sulla cloudy funziona essendo una ROM stock based, basata sul firmware del G3 (per la precisione)
ok perfetto quindi mi consigliate la dorimanx 9.7 per una maggiore durata di batteria? carico il tèl al 100% è poi installo da rècovèry ?
-
Quote:
silar1987
ok perfetto quindi mi consigliate la dorimanx 9.7 per una maggiore durata di batteria? carico il tèl al 100% è poi installo da rècovèry ?
Non ti aspettare che il cellulare migliori come dalla notte al giorno, avrai un consumo leggermente inferiore, anche usando i settaggi potresti non guadagnare molto, ma comunque avere dei vantaggi.
Non voglio scoraggiarti, ma non vorrei che tu pensi che mettendo il kernel fai di botto 2 ore in più di schermo, se guadagni una mezz'oretta è già un miracolo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti aspettare che il cellulare migliori come dalla notte al giorno, avrai un consumo leggermente inferiore, anche usando i settaggi potresti non guadagnare molto, ma comunque avere dei vantaggi.
Non voglio scoraggiarti, ma non vorrei che tu pensi che mettendo il kernel fai di botto 2 ore in più di schermo, se guadagni una mezz'oretta è già un miracolo.
synapse mi segnala una tèmpèratura di 35-45° è normale che si scalda così?e credo pure che il Wi-Fi sia meno potente rispetto al kernel predefinito della cloudyg3 2.1
-
Quote:
silar1987
synapse mi segnala una tèmpèratura di 35-45° è normale che si scalda così?e credo pure che il Wi-Fi sia meno potente rispetto al kernel predefinito della cloudyg3 2.1
Se come penso parli della cpu normalissimo fino a 65/70 puoi star tranquillo ( ovviamente per tempo limitato) , se parli della batteria assolutamente metterei il Tel al fresco qualche minuto roftl
-
quali sèttaggi cpu governor mi consigliate?
-
Quote:
silar1987
quali sèttaggi cpu governor mi consigliate?
Vai in prima pagina, troverai i settaggi che hanno condiviso alcuni utenti, ti consiglio quelli di @GastonILbello che sono più recenti e testati.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai in prima pagina, troverai i settaggi che hanno condiviso alcuni utenti, ti consiglio quelli di @
GastonILbello che sono più recenti e testati.
ho fatto tutto ora perfetto, ma il wifi sembra peggiorato con sto kèrnèl