Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="S3yver" post=6543272]Il power efficient workqueues avete mai provato a disattivarlo? In teoria dovrebbe aiutare a ridurre i consumi, ma vorrei sapere se è effettiva come cosa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nei settaggi che ci ha proposto il nostro caro @GastonILbello quella voce è disattivata, quindi presumo di si.[/QUOTE]
Ho testato personalmente , ed effettivamente quando è attivo la cpu tende ad utilizzare principalmente il core 0 , mentre quando è disattivato il core 1 si accende con più facilità
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dopo aver installato questo kernel non vanno più i messaggi vocali su whatsapp.. quanto tendo di riprodurli si blocca.. Può essere legato al kernel?
-
Quote:
Alle46
Dopo aver installato questo kernel non vanno più i messaggi vocali su whatsapp.. quanto tendo di riprodurli si blocca.. Può essere legato al kernel?
Guarda se prima funzionavano (ma parlo di poco prima) e dopo no, potrebbe essere, ma io non ho questo problema, quindi.....
-
Mi sono accorto che non funzionava più neanche il lettore musicale.. Avevo installato il kernel tramite l app..
Ora l ho scaricato da xda e pulito dalvik e cache e tutto ok..
Avevo provato i settaggi di gaston ma mi si è riavviato.. Forse non era andato a buon fine il flash
-
Quote:
Alle46
Mi sono accorto che non funzionava più neanche il lettore musicale.. Avevo installato il kernel tramite l app..
Ora l ho scaricato da xda e pulito dalvik e cache e tutto ok..
Avevo provato i settaggi di gaston ma mi si è riavviato.. Forse non era andato a buon fine il flash
Installate sempre da recovery.
-
Beh il programma da solo due comandi in bash come se lo si facesse manualmente.. Probabilmente mancava la pulizia..
-
Quote:
Alle46
Beh il programma da solo due comandi in bash come se lo si facesse manualmente.. Probabilmente mancava la pulizia..
I metodi automatici possono anche generare problemi, la recovery è installata appositamente per fare tutte le operazioni a mano ed esserr certi di non avere problemi.
Sento troppo spesso di problemi derivanti da chi si affida a queste app per fare le cose più velocemente, ma fino ad ora vedo solo problemi post uso.
-
Si diciamo che la recovery fa da GUI per la shell quindi se i comandi fossero giusti non ci sarebbero problemi visto che fanno le stesse cose.. E da uno che sviluppa un kernel ci si aspetterebbe che lo fossero
Sicuramente chi fa se fa per tre e non sbaglia
-
nuovo aggiornamento,in grassetto le cose piu rilevanti
26/1/15
Kernel 9.8
*Created using New LINARO 2015.01 kernel builder.
*Merged new updated STweaks by @Krija, @krYten2k35 big thanks for rebuild.
*Merged new CPU GOV, YankActive it's modified interactive, good for battery save, bad for games. (low FPS)
*Merged MEM,MSM,CPUFREQ,F2FS,FS updates.
*Merged new LG LP F320K source updates for now only common good to use code for 4.4.2 ROM.
updates to: MMC, BT, SOUND, NET, SLIMBUS, STAGING, Thermal, Vibrate, Power, base, OF, USB
*Allowed to use 2000ma charge max in force fast charge code. default is 1600 as was.
*Merged GCC Optimization by the book.
ITALIANO
*creato usando il nuovo compilatore LINARO
*integrati i nuovi update a stweaks
*integrati nuovi governor della cpu , yankactive è un interactive modificato, buono per il risparmio batteria e non adatto ai giochi ( frame per secondo bassi)
*integrati gli update a MEM,MSM,CPUFREQ,F2FS,FS
* integrati i nuovi update lollipop del g2 f320k ( solo le cose buone per kitkat)
*sbloccato l'accesso ad usare caruicatori di anche 2000mah in modalità fast charge ( default è di 1600)
* integrati le ottimizzazioni GCC
-
Se ho cambiato le impostazioni del kernel come le faccio ritornare quelle di default? Grazie!
Edit: e se si volesse anche tornare al kernel stock della cloudy? Grazie ;)