Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti ho installato la cloudy 2.2 e volevo provare questo kernel per avere una maggiore durata della batteria senza perdere di prestazioni! Sapete indicarmi come procedere per una giusta configurazione? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Basta leggere il post sopra il tuo, la configurazione di gastonilbello è abbastanza testata e secondo me la migliore.
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta leggere il post sopra il tuo, la configurazione di gastonilbello è abbastanza testata e secondo me la migliore.
ma la configurazione messa in prima pagina di GastonILbello si può adattare alla versione 9.7? quale conviene installare 9.7 o 9.8? grazie
-
Quote:
domenico086
ma la configurazione messa in prima pagina di GastonILbello si può adattare alla versione 9.7? quale conviene installare 9.7 o 9.8? grazie
Vai di 9.8 (io uso questa), le configurazioni sono adattabili a qualsiasi versione, alla fine sono parametri che ci sono da sempre.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai di 9.8 (io uso questa), le configurazioni sono adattabili a qualsiasi versione, alla fine sono parametri che ci sono da sempre.
ma tu hai la cloudy 2.2? quindi cloudy 2.2 e questo kernel 9.8 con configurazione GastonILbello dovrebbe garantire un buon equilibrio prestazioni durata giusto?
grz
-
Quote:
domenico086
ma tu hai la cloudy 2.2? quindi cloudy 2.2 e questo kernel 9.8 con configurazione GastonILbello dovrebbe garantire un buon equilibrio prestazioni durata giusto?
grz
No no, come ti ho detto nella discussione sulla cloudy io ho la versione 2.1 (che come già spiegato è identica alla 2.2)
Con le configurazioni di gastonilbello dovresti avere un ottimo equilibrio, magari non downclockare la gpu se giochi.
-
benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
adesso devo installare tutto dall'inizio?
-
Quote:
domenico086
benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)
-
Quote:
Enr1988
[quote name="domenico086" post=6558290]benissimo ancora dovevo dirlo.. che installando la kernel dorimanx 9.8 e facendo i prima i relativi wipe il tel al riavvio è andato in fastboot mode
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)[/QUOTE]
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Contralla di aver scaricato il kernel corretto per il nostro modello D802!! Riavvia in recovery tramite la combo dei tasti e flashi un kernel alternativo o la ROM senza fare wipe e non perderai nulla ;)
Grazie ma ormai h rimesso tutto dall inizio! adesso sono con la cloudy 2.1 che sembra che la batteria duri leggermente in più!
Cmq potresti dirmi la combinazione di tasti per entrare in recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tasto PWR+vol - partendo con G2 spento.. Appena vedi il logo LG li rilasci e subito li ripremi..ti appare una pagina bianca con scritto se vuoi wippare dati ecc..dai sempre OK, e se avevi una recovery mod ti aprirà quella, sia essa twrp,philz,cwm ecc
-
qualche modifica ai settings in prima pagina
sta per uscire la 9.9....spettacolo