Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
qualche modifica ai settings in prima pagina
sta per uscire la 9.9....spettacolo
Si sa già che sarà migliorativa?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si sa già che sarà migliorativa?
se ti riferisci alla 9.9, assolutamente si. già la 9.8 va benissimo, ma la 9.9 sarà meglio
-
Quote:
GastonILbello
se ti riferisci alla 9.9, assolutamente si. già la 9.8 va benissimo, ma la 9.9 sarà meglio
Io l'ho rimossa per problemi (anche se non posso dire che è il kernel al 100%)
-
Quote:
th3D0ct0r
Io l'ho rimossa per problemi (anche se non posso dire che è il kernel al 100%)
non credo dipenda dal kernel, forse è la Cloudy che non va tanto d'accordo col dorimanx visto che non sei l'unico ad avere problemi. ma molti su xda dicono che l'accoppiata va benissimo e io mi fido di dorimanx quando sostiene che il kernel non c'entra nulla.
appena esce la 9.9 provala
-
Io mi sono fermato alla 9.7 , perché la 9.8 con gli stessi settings lagghicchia e non sono riuscito a trovare una combo decente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io, con la 9.8 mi trovavo abbastanza bene, ma dopo il problema dei reboot in youtube ho peeferito rimanere stock, anche se consuma di più.
-
Quote:
S3yver
Io mi sono fermato alla 9.7 , perché la 9.8 con gli stessi settings lagghicchia e non sono riuscito a trovare una combo decente
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io mi trovo bene e il sistema è fluido e senza problemi.
ho modificato qualche setting in prima pagina negli ultimi giorni
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="S3yver" post=6566793]Io mi sono fermato alla 9.7 , perché la 9.8 con gli stessi settings lagghicchia e non sono riuscito a trovare una combo decente
Androidiani App
io mi trovo bene e il sistema è fluido e senza problemi.
ho modificato qualche setting in prima pagina negli ultimi giorni[/QUOTE]
Beh , guarda , potremmo avere 2 concetti leggermente diversi di fluidità , e per i miei il 9.8 non mi soddisfa , penso che rimarro col 9.7 fino all'uscita di lollipop
-
Ciao Installando la 9.7 con cloudy 2.1 si notano dei miglioramenti durata e prestazioni?
-
Quote:
domenico086
Ciao Installando la 9.7 con cloudy 2.1 si notano dei miglioramenti durata e prestazioni?
Androidiani App
Leggeri, nessun miracolo