Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
quando mi hai chiesto di postare gli screenshot ti riferivi ad aggiungerli nel post dei settings?
Esattamente, puoi mettere tutte le info in quel post, giusto come "prova" dell'effettivo vantaggio che ne hai ricevuto. Sia ben chiaro, non devi dimostrare nulla, i tuoi settaggi li sto provando e sono ottimi, ma giusto per far vedere le potenzialità ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente, puoi mettere tutte le info in quel post, giusto come "prova" dell'effettivo vantaggio che ne hai ricevuto. Sia ben chiaro, non devi dimostrare nulla, i tuoi settaggi li sto provando e sono ottimi, ma giusto per far vedere le potenzialità ;)
ok, li metto li...
devo modificare anche i precedenti post? oppure provvedi tu eventualmente, fai i dovuti aggiustamenti se credi
-
chi usa i miei settings può fornire qualche testimonianza-grado di soddisfazione?
differenze con kernel diversi o differenze coi settings di default dello stesso dorimanx?
-
Io sono tornato a quello stock della cloudyg3 e sono tornato a fare le 5h di schermo contro le 3 che facevo con questo
-
Quote:
Alle46
Io sono tornato a quello stock della cloudyg3 e sono tornato a fare le 5h di schermo contro le 3 che facevo con questo
con quali settings?
-
Quelli che erano prima nel tuo post
-
Quote:
Alle46
Quelli che erano prima nel tuo post
certe espressioni non le capisco. ti riferisci ai mie settings in prima pagina?
-
Si, prima delle ultime modifiche che hai fatto oggi.. Con il 9.8
-
Quote:
Alle46
Si, prima delle ultime modifiche che hai fatto oggi.. Con il 9.8
oggi non ho fatto grandi modifiche, avevo solo tralasciato di indicare la frequenza a schermo spento in tab 1.
cmq è molto strano che ti sia trovato male, devi dare tempo alla batteria di assestarsi con quei profili
-
L ho tenuto qualche settimana.. Ma dovevo caricarlo due volte al giorno.. Se esce una nuova versione proverò.. Ieri ho rimesso lo stock e al primo ciclo subito 5 ore abbondanti di schermo