identica situazione alla tua...ho rimesso il cloudy e si ritorna a viaggiare
Visualizzazione stampabile
ma che kernel stai usando? almeno lo provo visto che sembra meglio del dorimanx :)
Cloudy kernel
ma è quello che montano tutte le rom? cioè questo?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14807
Intanto ho modificato le frequenze dei primi 2 core a 1574400. per me durata batteria eccezionale, non capisco queste discrepanze
p.s. chiedo venia per ot su altri kernel
Comunque ho provato i tuoi settaggi con la speranza di riuscire ad arrivare ai tuoi risultati di batteria ma purtroppo non ci sono riuscito....riesco a fare come al solito circa 6h di schermo sotto Wifi e 5h per metà giornata WiFi e metá 4g.
P.s. il cellulare lo uso per un po di internet poche chiamate e messaggi e whatsapp. GPS sempre attivo su risparmio energetico e luminosità automatica al 50%
Anche io sto provando da un paio di cariche i settaggi di gaston e seppur la notte consuma poco, poi quando lo accendo cala giù di brutto i primi minuti e poi si assesta, quasi a voler recuperare quanto perso nella notte.
Per quanto riguarda la durata complessiva, nulla da segnalare, non è cambiato molto rispetto a prima, mi si è allungata un pochino la durata. Seguendo i consigli dello scrittore dei settaggi aspetterò del tempo prima di valutare, comunque sia, credo che ridurre i primi due core a 1.5 sia un settaggio un pochettino troppo stringente, con 1.7 mi trovo bene, ma sotto poi perdiamo troppa potenza (consiglio eh, alla fine i settaggi sono i tuoi).
io ho notato che a 1.7 i consumi, stranamente, sono aumentati, mentre a 1.5 (che poi sono 1.6) la situazione è molto migliorata senza perdere nulla in fluidità.
g2 perfetto
dipende appunto dal tipo di governor che si usa, alucard scala in questo modo gli step