Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
avevo provato la beta 9.8.3 per un paio di giorni a default, ma francamente non mi stava piacendo molto e son ritornato alla 9.8
naturalmente adesso flasho anche io e torno ai miei settings
edit...
no problem
comunque devo dirtelo: i tuoi setings promettono molto bene. Non sono mai riuscito ad underclockare il dorimanx senza avere subito qualche piccolo lag qui e la, ma con i tuoi settaggi invece sembrano non esserci per il momento. Tra qualche giorno mi faro un idea piu precisa senz'altro ma ora, a caldo, li vedo bene :D
-
Quote:
edoardomarco
comunque devo dirtelo: i tuoi setings promettono molto bene. Non sono mai riuscito ad underclockare il dorimanx senza avere subito qualche piccolo lag qui e la, ma con i tuoi settaggi invece sembrano non esserci per il momento. Tra qualche giorno mi faro un idea piu precisa senz'altro ma ora, a caldo, li vedo bene :D
beh ovviamente non potevo inventarmi una fluidità inesistente ;)
vi consiglio di scaricare la beta 9.9.4 perché la stable ha problemi con faux sound corretti nella beta
edit
francamente non ho capito quale sia il problema corretto nella beta e soprattutto non ho trovato in stweaks questo PA locked - unlocked
-
Quote:
GastonILbello
soprattutto non ho trovato in stweaks questo PA locked - unlocked
nel tab audio le ultime due voci: pa gain lock ( lo puoi bloccare o bloccare) e pa gain ( che è il livello della modifica che è attiva se sblocchi la voce precedente)
-
Quote:
edoardomarco
nel tab audio le ultime due voci: pa gain lock ( lo puoi bloccare o bloccare) e pa gain ( che è il livello della modifica che è attiva se sblocchi la voce precedente)
si si trovato, è che ancora non avevo flashato la 9.9.4
però ancora non ho capito a cosa serve e come usarlo e quando
-
Quote:
GastonILbello
si si trovato, è che ancora non avevo flashato la 9.9.4
però ancora non ho capito a cosa serve e come usarlo e quando
migliora/aumenta il suono in cuffia ( solo se la rom lo supporta, se non senti cambiamenti è perche non la supporta)
-
il primo giorno della 9.9.4 non mi sta entusiasmando quanto a consumi, mi sembrano esagerati se penso che faccio sapere sempre le stesse cose
bisognerà aspettare un paio di settimane almeno per capire se i consumi si stabilizzano, per via della calibrazione settimanale.
vedrem disse 'u cecato
-
Sarei intenzionato ad installare questo kernel sulla cloudy g3 utilizzando i settings di @GastonILbello. Siccome vorrei andare sul sicuro, che versione del kernel mi consigliate ?
-
Quote:
gianfrinico
Sarei intenzionato ad installare questo kernel sulla cloudy g3 utilizzando i settings di @
GastonILbello. Siccome vorrei andare sul sicuro, che versione del kernel mi consigliate ?
Ti consiglio la 9.8, con la 9.9 ho consumi piu elevati
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti consiglio la 9.8, con la 9.9 ho consumi piu elevati
Hai rimesso il dorimanx?
-
Quote:
gianfrinico
Hai rimesso il dorimanx?
Si, è molto più personalizzabile grazie a STweaks.
Con i settaggi di gaston si ottiene molto.