Ma si che c e.. Se leggi sopra come ti ho detto nell immagine che hai postato c e scritto " imposta all avvio " e sotto c e quello che puoi selezionare che si imposta all avvio ( impostazioni kernel e bla bla bla.. Spunta tutto!)
Ultima modifica di edoardomarco; 10-06-14 alle 18:49
Publio41 (10-06-14)
durante la fase di test certo che non va messa.. immagina: stai scendendo con i voltaggi per trovare il limite e ad un certo punto ( quando arrivi appunto al limite) il telefono prende e si spenge. e se la spunta all'avvio fosse impostata? il telefono non si riaccenderebbe piu perche all'avvio avrebbe i settaggi che lo (ri)portano di nuovo a crashare.. e cosi via.. saresti costretto ad un reset..invece se hai hai trovato il limite puoi impostare dei valori "sicuri" e quindi puoi lasciare la spunta all'avvio ( tanto con quei valori puoi stare tranquillo) ... una sicurezza in piu puo datela il fatto di ritardare questa impostazione all'avvio ( come ti dicevo dopo qualche secondo o minuto) cosi da stare supertranquilli
Publio41 (10-06-14)
Purtroppo niente da fare,settaggio non ottimale.
Cioè,ora uso il profilo extreme_battery,modificando il clock a 1.7ghz,touchboost a 96mhz,eco mode e one core boosted...eppure la batteria,a parità di uso,mi dura di meno che con i settaggi che ho postato qui con i vari screenshot (settaggi che in teoria dovrebbero far consumare di più).
Ma siccome sono testardo,voglio dar fiducia a questi settaggi col profilo extreme_battery ancora una volta,quindi ricarico il cellulare e riuso questi,vediamo.
zio ciccio la tua configurazione è qualche cosa di eccezionale.... ieri uso intenso sono arrivato alle 2 di notte con il 48%
amsterdamxxx (12-06-14)
ziociccio sto provando anche io le tue impostazioni, vediamo come vagrazie in anticipo però per averle condivise!
amsterdamxxx (12-06-14)
Niente da fare,il profilo extreme_battery mi consuma più batteria del mio profilo standard postato qui.
Assurdo.
Ritorno al profilo standard,ora come ora è il miglio compromesso.
mcallister (13-06-14)