In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve,
mio fratello ha un lg g2 e ho deciso di fargli usare questo custom kernel sulla rom stock. Tutto bene, il telefono funziona perfettamente. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è "STWEAKS" e i settaggi, tantissimi, tutti in inglese. Non c'è un modo per tradurli in italiano? Voi li usate in inglese?
Grazie
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pakos96 (07-12-14)
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Come versione la 9.2 a me va bene, il nuovo governator l'ho usato ieri e devo dire che va abbastanza bene sia per quanto riguarda la batteria che le prestazioni ma alla fine è solo un ondemand leggermente migliorato...
Quindi ora siccome la batteria non mi interessa moltissimo lo sto usando con il governator darkness che mi da un po più di reattività![]()
per batteria invece cosa consigliate io uso alucard o intellidemand. Uso solo navigazione e poco altro niente giochi o roba ke richieda potenza.
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8