ragazzi io ho la CloudyG3 2.1, la posso installare ?
ragazzi io ho la CloudyG3 2.1, la posso installare ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non ti aspettare che il cellulare migliori come dalla notte al giorno, avrai un consumo leggermente inferiore, anche usando i settaggi potresti non guadagnare molto, ma comunque avere dei vantaggi.
Non voglio scoraggiarti, ma non vorrei che tu pensi che mettendo il kernel fai di botto 2 ore in più di schermo, se guadagni una mezz'oretta è già un miracolo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
silar1987 (23-01-15)
silar1987 (23-01-15)
quali sèttaggi cpu governor mi consigliate?
Vai in prima pagina, troverai i settaggi che hanno condiviso alcuni utenti, ti consiglio quelli di @GastonILbello che sono più recenti e testati.
silar1987 (23-01-15)