In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non credo dipenda dal kernel, forse è la Cloudy che non va tanto d'accordo col dorimanx visto che non sei l'unico ad avere problemi. ma molti su xda dicono che l'accoppiata va benissimo e io mi fido di dorimanx quando sostiene che il kernel non c'entra nulla.
appena esce la 9.9 provala
Io mi sono fermato alla 9.7 , perché la 9.8 con gli stessi settings lagghicchia e non sono riuscito a trovare una combo decente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io, con la 9.8 mi trovavo abbastanza bene, ma dopo il problema dei reboot in youtube ho peeferito rimanere stock, anche se consuma di più.
io mi trovo bene e il sistema è fluido e senza problemi.
ho modificato qualche setting in prima pagina negli ultimi giorni[/QUOTE]
Beh , guarda , potremmo avere 2 concetti leggermente diversi di fluidità , e per i miei il 9.8 non mi soddisfa , penso che rimarro col 9.7 fino all'uscita di lollipop
Ciao Installando la 9.7 con cloudy 2.1 si notano dei miglioramenti durata e prestazioni?