CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 142 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Se devo essere sincero, le differenze di prestazioni tra dorimanx (con i miei settings) ed il cloudy kernel stock sono parecchio evidenti

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero, le differenze di prestazioni tra dorimanx (con i miei settings) ed il cloudy kernel stock sono parecchio evidenti

Io non ho mai notato nulla di fantascientifico e ho testato bene entrambi i kernel.
    Certo, aumenta la fluidità e la velocità generale, che è tangibile, ma paragonabile alla cloudy, ho provato una ROM lollipop e quella è una miglioria evidente...
    Certo aumenta la durata della batteria, ma di quanto? 10-20 minuti di schermo? Consuma un 1-2% in meno in standby.
    Ma non ci vedo nulla di esorbitante se pensi che la stock è già molto fluida e che 20 minuti in più su 5 ore non sono poi così tante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=6569940]Se devo essere sincero, le differenze di prestazioni tra dorimanx (con i miei settings) ed il cloudy kernel stock sono parecchio evidenti

Io non ho mai notato nulla di fantascientifico e ho testato bene entrambi i kernel.
    Certo, aumenta la fluidità e la velocità generale, che è tangibile, ma paragonabile alla cloudy, ho provato una ROM lollipop e quella è una miglioria evidente...
    Certo aumenta la durata della batteria, ma di quanto? 10-20 minuti di schermo? Consuma un 1-2% in meno in standby.
    Ma non ci vedo nulla di esorbitante se pensi che la stock è già molto fluida e che 20 minuti in più su 5 ore non sono poi così tante.[/QUOTE]
    Il miglioramento prevalentemente lo noto nello scrolling.
    Esempio col kernel di cloudy quando scrollo su whatsapp ho tantissimi microlag, cosa che non accade col dorimanx se lo si sa impostare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Il miglioramento prevalentemente lo noto nello scrolling.
    Esempio col kernel di cloudy quando scrollo su whatsapp ho tantissimi microlag, cosa che non accade col dorimanx se lo si sa impostare

Cloudykernel e nessun lag su whatsapp, magari appena si inizia ha un microimpuntamento, ma con i successivi scroll nessun lag.
    Chiudo l'OT alla fine ognuno sceglie quello che meglio gli va, io non ho ne tempo e ne voglia di mettermi a settare il dorimanx. I settaggi non mi danno vantaggi e la situazione stock (kernel dorimanx) nemmeno, se ad altri da vantaggi potrebbe essere una sensazione o verità, basta che sia contento di usarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quindi da quanto mi dite.. I miglioramenti con il kernel stock cloudy non è evidente ma Cmq un minimo c'é! Nel caso decidessi di installare la versione 9.7 che sembra sia la migliore devo impostare qualcosa o posso lasciare tutto d base? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Quindi da quanto mi dite.. I miglioramenti con il kernel stock cloudy non è evidente ma Cmq un minimo c'é! Nel caso decidessi di installare la versione 9.7 che sembra sia la migliore devo impostare qualcosa o posso lasciare tutto d base? Grazie

In prima pagina trovi i settaggi, li provi e se non ti trovi bene puoi mettere quelli di default.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ma con la cloudy 2.1 quale versione di questo kernel conviene installare? ho letto alcuni commenti che si parla di problemi associando questo kernel alla cloudy! Aspetto la 9.9 oppure provo la 9.7? Grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao ma con la cloudy 2.1 quale versione di questo kernel conviene installare? ho letto alcuni commenti che si parla di problemi associando questo kernel alla cloudy! Aspetto la 9.9 oppure provo la 9.7? Grazie mille

Aspetta, tanto ne esce una a settimana, quindi non sarà una attesa lunga

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

domenico086 (04-02-15)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ulteriore modifica ai settings in prima pagina: modificati i due I/O scheduler in FIOPS

finora 9.8 molto valida, batteria super

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ulteriore modifica ai settings in prima pagina: modificati i due I/O scheduler in FIOPS

finora 9.8 molto valida, batteria super
    Se ti va metti anche qualche screen della batteria assieme ai settings

Pagina 94 di 142 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio