se non hai ancora il dorimanx come può essere che sia colpa del kernel?
credo dipenda dalla rom e dal suo kernel di default. prova la 9.8 e cerca di capire se ci sono miglioramenti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
catalincata2101 (16-02-15)
ah scusami, mi era sfuggito. la mia configurazione non migliorerà di certo le cose da quel punto di vista.
se hai fatto un nandroid backup della rom senza il dorimanx ti consiglio di provare a vedere come stanno le cose, cioè se col kernel di default non ci sono problemi.
se non hai il nandroid allora prova la 9.8 oppure un altro kernel come il bruce2728
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
GastonILbello (16-02-15)
niente nandroid backup della rom senza doriamanxa sto punto provo si intanto aggiornando alla 9.8 (ed anche, per quanto riguarda la durata della batteria, la tua configurazione visto che attualmente faccio circa 4 ore di display solitamente, con il profio extreme battery, così vedo come si comporta con il mio utilizzo) e poi appunto attivando riduzione del rumore ed avanti così vediamo se si risolve questa piccola cosa
ecco questa non la sapevo..allora attenderò un pò prima di giudicarestweaks comunque va benissimo per fare queste modifiche vero?
comunque una cosa, tramite questo kernel in qualche modo non è mica possibile cambiare il comportamento del led di notifica con le app di sistema? oppure su queste cose non c'entra il kernel