CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 142 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catalincata2101 Visualizza il messaggio
    Allora farò così..

Onestamente ho anche io dei problemi in chiamata, cioè l'interlocutore spesso si lamenta del fatto che sente un forte eco e per migliorare la situazione devo diminuire il volume dell'audio in capsula di parecchio, questo però non sempre soltanto a volte quindi fino ad adesso non ci ho neanche fatto molto caso perché capita ad esempio 2 volte su 5, non so se sia imputabile al kernel (ho alzato lo speaker gain ) oppure alla rom, ho la cloudyg3 2.1
    se non hai ancora il dorimanx come può essere che sia colpa del kernel?
    credo dipenda dalla rom e dal suo kernel di default. prova la 9.8 e cerca di capire se ci sono miglioramenti

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Allora farò così..

Onestamente ho anche io dei problemi in chiamata, cioè l'interlocutore spesso si lamenta del fatto che sente un forte eco e per migliorare la situazione devo diminuire il volume dell'audio in capsula di parecchio, questo però non sempre soltanto a volte quindi fino ad adesso non ci ho neanche fatto molto caso perché capita ad esempio 2 volte su 5, non so se sia imputabile al kernel (ho alzato lo speaker gain ) oppure alla rom, ho la cloudyg3 2.1
    Di solito si risolve attivando (o disattivando) il potenziamento della voce e/o la riduzione del rumore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

catalincata2101 (16-02-15)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Di solito si risolve attivando (o disattivando) il potenziamento della voce e/o la riduzione del rumore
    tramite stweaks?

Baby Droid L'avatar di catalincata2101

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    se non hai ancora il dorimanx come può essere che sia colpa del kernel?
    credo dipenda dalla rom e dal suo kernel di default. prova la 9.8 e cerca di capire se ci sono miglioramenti
    ho già il doriamanx, la versione 9.6 come ho scritto prima, però, non ho ancora provato la tua configurazione per quello avevo chiesto se prima di provarla era meglio se aggiornavo direttamente alla 9.9, aggiornerò comunque intanto alla 9.8

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Proverò attivando prima uno e poi l'altro li ho tenuti disattivati fino ad adesso

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

ho già il doriamanx, la versione 9.6 come ho scritto prima, però, non ho ancora provato la tua configurazione per quello avevo chiesto se prima di provarla era meglio se aggiornavo direttamente alla 9.9, aggiornerò comunque intanto alla 9.8
    ah scusami, mi era sfuggito. la mia configurazione non migliorerà di certo le cose da quel punto di vista.
    se hai fatto un nandroid backup della rom senza il dorimanx ti consiglio di provare a vedere come stanno le cose, cioè se col kernel di default non ci sono problemi.
    se non hai il nandroid allora prova la 9.8 oppure un altro kernel come il bruce2728

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

tramite stweaks?
    No, dalle impostazioni del dealer
    Proverò attivando prima uno e poi l'altro li ho tenuti disattivati fino ad adesso
    Si, che molti hanno risolto così.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (16-02-15)

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah scusami, mi era sfuggito. la mia configurazione non migliorerà di certo le cose da quel punto di vista.
    se hai fatto un nandroid backup della rom senza il dorimanx ti consiglio di provare a vedere come stanno le cose, cioè se col kernel di default non ci sono problemi.
    se non hai il nandroid allora prova la 9.8 oppure un altro kernel come il bruce2728

Si, che molti hanno risolto così.

niente nandroid backup della rom senza doriamanx a sto punto provo si intanto aggiornando alla 9.8 (ed anche, per quanto riguarda la durata della batteria, la tua configurazione visto che attualmente faccio circa 4 ore di display solitamente, con il profio extreme battery, così vedo come si comporta con il mio utilizzo) e poi appunto attivando riduzione del rumore ed avanti così vediamo se si risolve questa piccola cosa

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

niente nandroid backup della rom senza doriamanx a sto punto provo si intanto aggiornando alla 9.8 (ed anche, per quanto riguarda la durata della batteria, la tua configurazione visto che attualmente faccio circa 4 ore di display solitamente, con il profio extreme battery, così vedo come si comporta con il mio utilizzo) e poi appunto attivando riduzione del rumore ed avanti così vediamo se si risolve questa piccola cosa
    abbi pazienza però per la durata della batteria, ci vogliono circa 3 settimane per avere buoni risultati

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

abbi pazienza però per la durata della batteria, ci vogliono circa 3 settimane per avere buoni risultati

ecco questa non la sapevo..allora attenderò un pò prima di giudicare stweaks comunque va benissimo per fare queste modifiche vero?

comunque una cosa, tramite questo kernel in qualche modo non è mica possibile cambiare il comportamento del led di notifica con le app di sistema? oppure su queste cose non c'entra il kernel

Pagina 102 di 142 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio