Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?
Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
corbinus (15-03-15)
Grazie, è andato tutto a buon fine. Il telefono non si e brikkato. Purtroppo però synapse quando lo apro mi da un errore : "kernel boot canceled". Dopo aver googolato un po' mi dicono di premere X in alto a destra sullo schermo per ripristinare i settaggi di default, ma questa X non c'è e non è mai apparsa. Qualcuno diceva che poteva essere un problema nei settaggi del "thermal control" e non sapendo quali parametri potevano causarlo ho lasciato perdere modifiche. A qualcuno è capitato lo stesso o sa come risolvere?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate per il doppio post ma non sapevo dove metterlo, erano entrambi in lg g2 ed erano riguardo alla recovery. Sorry.
Cmq ricapitolando un attimo: Il problema potrebbe essere dovuto ad una recovery più vecchia della 2.7.x.x come suggerisci, ma ho già la 2.7.0.0. Il messaggio di errore di synapse a me non dà fastidio e per ora va tutto bene.Dice che le impostazioni non vengono caricate e le risetta a default lui, ma quando vado in sTweaks le impostazioni le carica senza alcun problema. Potrebbe causare problemi il messaggio di errore? A me non dà fastidio. Vi chiedo questo perchè non vorrei fare danni irreparabili.
Grazie
dodor (05-03-15)
grazie, ho trovato alcune soluzioni di "dorimanx"su xda se posso posto i link nel caso qualcuno possa avere il mio stesso problema.
EDIT.
Avrei bisogno di un consiglio, volevo installare xcam con i driver modificati per il 4k. Volevo sapere se in questo kernel ci sono già driver advanced per la camera o mi conviene flashare i driver di xcam da recovery.
Grazie
Ultima modifica di dodor; 09-03-15 alle 19:07
I driver della cam sono tutt'altra cosa rispetto al kernel. Vanno flashati a parte
Stessa impressione mia........ho scaricato la 9.8 come da consiglio di TheDoctor......probabilmente c'è da smanettare con le impostazioni.
Comunque dato positivo è che.....essendo diminuito l'audio esterno con la Cloudy 2.2 ho settato a 3 l'uscita ed ora sento la sveglia 😀
Da provare qualche impostazione appena ho un pò di tempo.....
ciao ragazzi da poco sono entrato in possesso del g2. stamattina ho flashato la cloudy2.2 se flasho il kernel e lo rimango con i settaggi stock va gia bene ?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045