CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 142 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodor Visualizza il messaggio
    Grazie the Doctor, ho un backup della stock completo e qui tutto ok, quale versione di kernel mi consigliate(la migliore che abbiate testato)?
    La versione 9.8
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

corbinus (15-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, è andato tutto a buon fine. Il telefono non si e brikkato . Purtroppo però synapse quando lo apro mi da un errore : "kernel boot canceled". Dopo aver googolato un po' mi dicono di premere X in alto a destra sullo schermo per ripristinare i settaggi di default, ma questa X non c'è e non è mai apparsa. Qualcuno diceva che poteva essere un problema nei settaggi del "thermal control" e non sapendo quali parametri potevano causarlo ho lasciato perdere modifiche. A qualcuno è capitato lo stesso o sa come risolvere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie, è andato tutto a buon fine. Il telefono non si e brikkato . Purtroppo però synapse quando lo apro mi da un errore : "kernel boot canceled". Dopo aver googolato un po' mi dicono di premere X in alto a destra sullo schermo per ripristinare i settaggi di default, ma questa X non c'è e non è mai apparsa. Qualcuno diceva che poteva essere un problema nei settaggi del "thermal control" e non sapendo quali parametri potevano causarlo ho lasciato perdere modifiche. A qualcuno è capitato lo stesso o sa come risolvere?
    Molto probabilmente hai una versione della recovery vecchia (precedente alla 2.7.x.x) aggiorna alla 2.8.5.0 (o 2.8.5.1) riflasha il kernel (per sicurezza) e vedi se va.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate per il doppio post ma non sapevo dove metterlo, erano entrambi in lg g2 ed erano riguardo alla recovery. Sorry.
    Cmq ricapitolando un attimo: Il problema potrebbe essere dovuto ad una recovery più vecchia della 2.7.x.x come suggerisci, ma ho già la 2.7.0.0. Il messaggio di errore di synapse a me non dà fastidio e per ora va tutto bene.Dice che le impostazioni non vengono caricate e le risetta a default lui, ma quando vado in sTweaks le impostazioni le carica senza alcun problema. Potrebbe causare problemi il messaggio di errore? A me non dà fastidio. Vi chiedo questo perchè non vorrei fare danni irreparabili.
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusate per il doppio post ma non sapevo dove metterlo, erano entrambi in lg g2 ed erano riguardo alla recovery. Sorry.
    Cmq ricapitolando un attimo: Il problema potrebbe essere dovuto ad una recovery più vecchia della 2.7.x.x come suggerisci, ma ho già la 2.7.0.0. Il messaggio di errore di synapse a me non dà fastidio e per ora va tutto bene.Dice che le impostazioni non vengono caricate e le risetta a default lui, ma quando vado in sTweaks le impostazioni le carica senza alcun problema. Potrebbe causare problemi il messaggio di errore? A me non dà fastidio. Vi chiedo questo perchè non vorrei fare danni irreparabili.
    Grazie
    Metti la 2.8.5.0 almeno stai tranquillo.
    Il termal control che non va non è mica cosa da poco, anche se c'é comunque quello della ROM, avere quello del kernel non fa male

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

dodor (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie, ho trovato alcune soluzioni di "dorimanx"su xda se posso posto i link nel caso qualcuno possa avere il mio stesso problema.

EDIT.
    Avrei bisogno di un consiglio, volevo installare xcam con i driver modificati per il 4k. Volevo sapere se in questo kernel ci sono già driver advanced per la camera o mi conviene flashare i driver di xcam da recovery.
    Grazie
    Ultima modifica di dodor; 09-03-15 alle 19:07

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

I driver della cam sono tutt'altra cosa rispetto al kernel. Vanno flashati a parte

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la cloudy ho come l'impressione che sia diminuita ancora di più la fluidità dopo aver messo questo kernel precisamente l'ultima versione. Cosa mi consigliate voi?
    Stessa impressione mia........ho scaricato la 9.8 come da consiglio di TheDoctor......probabilmente c'è da smanettare con le impostazioni.
    Comunque dato positivo è che.....essendo diminuito l'audio esterno con la Cloudy 2.2 ho settato a 3 l'uscita ed ora sento la sveglia 😀
    Da provare qualche impostazione appena ho un pò di tempo.....

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi da poco sono entrato in possesso del g2. stamattina ho flashato la cloudy2.2 se flasho il kernel e lo rimango con i settaggi stock va gia bene ?
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

Pagina 113 di 142 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio