Salve! Che versione del kernel hai installato?
Salve! Che versione del kernel hai installato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buell72 (22-05-15)
Ma siamo sicuri che non ci sono informazioni sensibili in quel log? Perché mostrarlo a tutti non mi sembra una buona idea in tal caso...
Comunque il bug della memoria dipende dal Kernel perché se riflasho il Cloudykernel il problema scompare, così come quello della carica.
Edit:@ DreamReaper ho l'ultima, la 10.7.
Ultima modifica di RedHunter117; 22-05-15 alle 19:36
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
anke io cloudy e 10.7 bug memoria, quello della carica non sò la notte quando lo carico dormo...
Ultima modifica di asterixb; 22-05-15 alle 23:44
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Ciao! Ti Ricordo che le abbreviazioni stile sms non sono ammesse dal regolamento. Per i post successivi ti invito ad evitarle.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Com'è questo kernel per quanto riguarda prestazioni e durata della batteria? uguale o meglio dello stock? Provengo da rom stock (adesso sto flashando la cloudy g2 2.2) e ovviamente kernel stock.
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
ragazzi con l'ultima versione per kitkat ho notato che ha dei lag sopratutto con facebook app. e le chiamate prima di apparire il chiamante sullo schermo ci vuole un bel paio di secondi . soluzioni?ho messo le impostazione di gastone della prima pagina.