Voglio tornare indietro alla 4.2.2 ma, in prima pagina ci sono solo due file .tot per versioni da 16gb o 32gb 4.4.2 e in rete non trovo niente che non sia .kdz
Qualcuno può consigliarmi in merito?
Voglio tornare indietro alla 4.2.2 ma, in prima pagina ci sono solo due file .tot per versioni da 16gb o 32gb 4.4.2 e in rete non trovo niente che non sia .kdz
Qualcuno può consigliarmi in merito?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383222
[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a V.10F , e riportarlo ad unrooted REALE
Segui quest'altra guida...
scusate, forse farò una domanda banale.
IO sapevo che se uno ha fatto il Root, può fare l'ota tranquillamente. (verrà eliminato il root automaticamente)
Cosa contraria invece se si ha recovery modificata che si deve per forza ripristinare la Stock.
sbaglio?
Grazie a chi a fatto la guida.
Ottima sono tornato facilmente a kk stock
con questo tool di lg si possono flashare anche i kdz?
Ultima modifica di doppiobatman; 14-03-14 alle 16:16
Visto che sono usciti i kdz per KitKat no brand è possibile aggiornare la guida con i tot presi da li al posto di quelli branded? (lo farei ma non sono come estrarre il tot dal kdz). Grazie
Smartphone: LG G3
ragazzi io ho notato che aggiornando il tel tramite questa guida il root forse non viene cancellato completamente.collegando il tel al computer in download mode sotto risulta in rosso la scritta rooted invece di quella unrooted in blu.qualcuno di voi puo' confermare questa cosa un saluto a tutti.
Buonasera a tutti, ho da poco aggiornato a KK, diciamo che ho notato qualche rallentamento rispetto alla cm11 che montavo prima... Cmq il mio problema è un altro: ogni volta che riavvio il telefono mi dice com.google.gapps è andato in crash, a voi risulta?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri