Ah ok, magari con il secondo aggiornamento di kit kat sarà riportato in unrooted verrà sistemato tutto
Visualizzazione stampabile
Ah ok, magari con il secondo aggiornamento di kit kat sarà riportato in unrooted verrà sistemato tutto
Ragazzi ho capito male o con questo procedimento posso aggiornare il mio g2 non root ad android 4.2.2 senza alterare stato/garanzia o perdere dati?
La garanzia rimane, i dati no, perdi tutto, anche dalla sd
Ragazzi scusate, nell'elenco dei firmware del G2 ho visto la disponibilità della V20B 6TA/ITALY_OPEN_16G ( Lg G2 Firmware List )
Se è come penso, ossia KitKat versione V20B No-brand ITA per 16Gb, perchè non aggiornate la guida con il link di questa? :D
Con questo metodo è possibile togliere la scritta rooted dal download mode?Ovvio che prima il root c'era :)
Dopo una giornata intera(avevo 16 gb invece di 32 piu' casini vari), sono riuscito a mettere sto kk Vodafone, ma NON MI FUNZIONA IL KNOCK ON.
qualcuno puo' aiutarmi?
COL CAVOLO CHE LG PRENDE IN GARANZIA DI TUTTO, CELL ROOTED E IMPORT..... avevo mandato in assistenza il mio preso da stockisti per il problema dei 16 gb invece di 32
e non lo hanno nemmeno guardato.......quindi attenzione con il modding!!!!!
LG prende in garanzia telefoni modificati se il problema non è stato causato dalla modifica stessa...
Ragazzi ma anche a voi il touch ha qualche problema sulla tastiera stock dopo l'aggiornamento a kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un LG G2 32gb con la 4.4.2 vodafone germania...ora per passare ad una no brand italia devo solo flashare con la quida in prima pagina il nuovo firmware?
se si qual'è la versione per i 32gb?la numero 126 di questa lista?
Lg G2 Firmware List
Salve ragazzi con questa guida posso sbrandizzare il mio lg g2 da 16 gb gia aggiornato a kitkat però e vodafone. Con questa posso mettere la versione nobrand giusto? grazie mille a presto!!!!
Ma il file tot della versione kit Kant no brand non si sa ancora se e quando uscirà?
Occacchio....... la guida mi ha funzionato tre quattro volte, ma stavolta mi da un errore sul riconoscimento delle info del telefono (dopo averlo staccato e riattaccato come da istruzioni) e tutto finisce con un failed. Idee?
Grazie
niente, risolto, è che avendo anche un gpad non avevo cambiato il file .dll, certo che potrebbe riconoscerselo da solo il telefono collegato, come fa odin per i Samsung :-)
anche a me che ho flashato tramite lg mobile supporta tool mi da quella scritta...tranquillo non da problemi...nemmeno io ho mai fatto il root...magari con questa guida anche io lo provo ad unroot reale :)
Ciao complimeti per la guida, che o seguito alla perfezione e sono riuscito ad aggiornare akitkat, solo che venivo da un brand wind e ora mi trovo brand vodafone mentre credevo la rom fosse kitkat no brand italia.....ce modo con la stessa procedura ad aggiornare a no brand? se si puoi indirizzarmi dove scaricare la rom? grazie ancora.
sempre lg firmware list scegli quello Open ita in base al tuo telefono se 16 o 32...kk e la 20b... però occhio perdi gli ota col firmware diverso da quello di appartenenza... dovrai flashare sempre manualmente volta per volta...
ok perfetto, solo che il file e kdz mentre nella procedura era in tot......come procedo....
il tot ti fa lui stesso il wipe mentre col kdz lo devi fare tu :)
ok, ma nella guida viene utilizzato lgflashtool richiede sol file tot e non mi fa iserire file kdz, come posso fare...grazie ancora della pazienza
[QUOTE=freeze91;5487711]il tot ti fa lui stesso il wipe mentre col kdz lo devi fare tu :)
ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
[QUOTE=freeze91;5488300]ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
Inviato dal mio LG-D802 usando file
un'ultima cosa....visto che non ho presente la procedura da fare con il file kzd....se scarico la v10a tot italia poi tramite ota mi aggiorna a kitkat o facendo cosi si perde ota??????
[quote name="daleste" post=5489166][quote name="freeze91" post=5488300]ma perché flashtool è il tool da utilizzare sempre...come odin per la Samsung :)
Inviato dal mio LG-D802 usando file
un'ultima cosa....visto che non ho presente la procedura da fare con il file kzd....se scarico la v10a tot italia poi tramite ota mi aggiorna a kitkat o facendo cosi si perde ota??????[/QUOTE]
l ota lo mantieni solo se mantieni il tuo firmware originale....
ragazzi ho eseguito alla lettere la guida e all accensione del cell compare sempre il logo della wodafone, come mai?
è in bootloop basta fare un hard reset e tutto si sistema :)
no ma il telefono funziona ma non si e sbrandizzato ogni volta che lo accendo esce il logo e rimasto wodafone e normale?
ma che versione firmware hai scaricato per installarla nel telefono?
ho scaricato quella da 16gb che ce anche il link in prima pagina!!! perche non e quella esatta? qualce dovrei scaricare? sai un altra versione dove scaricarla?
da qui Lg G2 Firmware List scarica la 143 6TA/ITALY_OPEN_16G sarebbe kk per i no brand italiani...ma perdi gli ota..nel senso che non riceverai gli ota no brand...nè altri..per avere gli ota devi avere il tuo firmware di origine...
Grazie mille l ho scaricata ma non e un file .tot come faccio ad installare questo firmware? Grazie mille a presto.
[quote name="Daddino84" post=5502133]Grazie mille l ho scaricata ma non e un file .tot come faccio ad installare questo firmware? Grazie mille a presto.[/QUOTE]
segui questa guida... l ho usata personalmente... funziona... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
Ma non ce un programma che converte i file .kdz in .tot?
sono due file differenti e comunque quella guida è buona lo stesso!
Rimossi i qudrupli post di Daddino84, vedi di evitarli d'ora in poi.
Salve a tutti.
Possiedo il G2 32G versione Ita con firmware Kitkat 20B e root. Vorrei togliere i permessi di root e ripristinare il firmware originale ovvero il 20B. Se eseguo la procedura di questo thread e poi collego il cellulare al pc-suite otterrò l' aggiornamento al kitkat 20B Ita?
Grazie in anticipo...
scusa scarica la versione kit kat del tuo firmware e la flashi direttamente no? segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
Grazie per la fulminea risposta... farò come hai detto. Grazie 1000!!![/QUOTE]
al termine del flash fai un hard reset tasto Power volume giù... cosi elimini qualsiasi possibilità di bootloop! :)
scusate ma quando devo inserire il file tot (nel mio caso 16gb) come posso inserirli? e devo estrarre lo zip
grazie