non so
con un altro ci sono riuscito
con il mio no -.-
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di supporto, premetto che la guida funziona perfettamente , e ho ripiallato il cellulare come appena uscito dalla scatola con il software Francia 16 giga,ma qui ora viene il problema, il knock on non funziona più, o meglio funziona solo per spegnere lo schermo ,ma non per riaccenderlo, il telefono mi fa questo scherzetto sia con rom stock tim che avevo prontamente riflashato e sia con altre rom di altre operatori ,file kdz compresi.
L'unica rom a non darmi problemi di knock on è la .kdz vodafone kitkat con knock code , inoltre mentre con le altre rom mi esce sempre la scritta rooted pur non essendo così ovviamente, sempre la rom vodafone mi da la scritta unrooted come dovrebbe essere.
C'è qualcuno che abbia qualche soluzione al problema o lascio la rom kdz senza problemi? gli aggiornamenti poi in che modo li potrei dare lasciando il file kdz? :'(
Nella sezione principale del g2 c'è la soluzione, tramite tastiera telefonica comporre un numero è fare l'aggiornamento del touch e tutto torna a funzionare.
In ogni caso rimango con ROM .kdz che tanto credo che al massimo aggiorneranno il g2 con la nuova interfaccia del g3 e forse Android 4.3 :)
Dove si trova il kdz della versione vidafone(l'unica con knock code)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scherzi !!! mi ci sono sbatutto per caso quasi un settimana con questo problema e poi oggi per caso ho trovato la discussione nella sezione principale :)
devi andare in questa discussione qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html , e trovi tutte le informazioni compreso il link per i vari file kdz da tutto il mondo, se vieni da rom non stock e mod vari ,ti consiglio prima di dare una bella ripulita al file system con il file .tot e poi successivamente ci rifllashi sopra il .kdz ;)
PS knock code davvero figo, se non siamo ai livelli di sicurezza dell'impronta digitale, poco ci manca!! :)
Salve ragazzi.dopo aver palati tutto con flashtool e ripristinato la stock 10b 4.2.2 mi ritrovo con 10.77 gb di memoria disponibile.il mio tel è di 32!!!!ho già riprovato anche il file .tot 20a kitkat, il ripristino riesce e tutto funziona ma la memoria resta 10,77gb.ho trovato solo una guida ma mi blocco in un punto.qualcuno ha questo problema e ha risolto?grazie 1000
Vai su questa guida su xda, il fix 6...all'autore ha funzionato e non è difficile da seguire ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2694530
Leggo ma in realta non ho capito bene cosa fare!
[quote name="AIRFONZ7" post=5614300]Leggo ma in realta non ho capito bene cosa fare!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un programmino da scaricare, colleghi il telefono accesso normalmente è avvii il fix 6 e segui la guida...
Tutto qui
È un programmino da scaricare, colleghi il telefono accesso normalmente è avvii il fix 6 e segui la guida...
Tutto qui
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie e perdona la mia ignoranza ma qual è il link da scaricare?bisogna riportare a 4.2.2 poi fare il root poi il fix 6(qual è?)poi flashare il kdz e infine hard reset.mi resvirebbe una guida da dopo il root
Dev-Host - LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2…zip (9,46 MB) - uploaded.net
Download Unbrick g0dsend313 zip
Download links for LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
pass:
asrejavan
Da uno di questi link scarichi il programma e per szipparlo la password e quella sotto...
1)Con le altre guide qui sul forum riporti il tel a 4.2.2 e fai il root con ioroot...
2)In opzioni sviluppatore applichi il "debug usb"...
3)collghi il device al pc, avvi il programma e applichi il fix 6... (praticamente ti si apre una lista di fix da applicare e tu scegli il 6...
4)flashi di nuovo il 4.2.2 col kdz ( che se non sbaglio è come la situazione 1 e da li fai un hard reset con tasto - + power ecc ecc come per entrare in recovery
A questo punto dovrebbe essere apposto!
Ragazzi ho avviato per la prima volta Lgflashtool e mi è uscito un avviso che mi dice di scegliere tra:
- Korea factory
- China/Brazil factory
- Others (global service, BRC...)
- For test
Quale scelgo?
segui qui. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473781
Una domanda,
Io ho ripristinato con file .toc
Ma c'è un modo per attivare il know code senza mettere rom vodafone o custom?
Io ho cmq root… grazie
Grazie mille :)[/QUOTE]
segui qui come configurare il tool shttps o come si chiama xD e sta la stringa per il file hosts
non credo quella è una prerogativa di lg
Scusate, ma i link per il file DLL e per il firmware .TOT del 32 giga in prima pagina non sono più validi.
Da dove si possono scaricare?
ragazzi io ho seguito la guida ma rimane la scritta rooted in download mode e mi è stato detto che devo rimettere il fw di quando ho comprato il cell.
ma apparte che non ricordo con quale fw era all'inizio, ma presumo la 10a, dove prendo il file tot della 10a? in rete non lo trovo
Tranquillo anche a me rimane la scritta rooted sia con rom originale brand tim, sia con rom sbrandizzata. L'unica rom che non presenta questo problema è la rom kitkat Germania Vodafone (file. Kdz),comunque non mi faccio gran di problemi visto che comunque il telefono non è realmente rootato
ciao io ho rootato l'lg g2 mio, vedo installato "superuser", devo fare qualcosa? cliccare sull icona?
ora devo lanciare il fix, clicco su 6, compare "installing... copying..........be patient. this oeration will take time
compare 4 volte "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
All done Se non sbaglio nn è avvenuto il fix giusto?? grazie dell'aiuto
potete rimettere i files? non sono piu' scaricabili
Salve, ho un G2 32gb NEU, quindi vorrei mettere la rom sbrandizzata, qualcuno può dirmi come posso fare per estrarre il file .tot? (i link della rom nel primo post non funzionano)
una domanda.
io ho il g2 con rom stock ma root.
quando uscira l'aggiornamento con know code, se lo farò, perderò il root?
anche tutto il resto ?
Se una ha il root, dopo un aggiornamento, deve anche fare un ripristino totale ?
Grazie
Una ricerca con sangoogle da 150 secondi no eh ??? :)
Io li ho trovati ma non è permesso postare link esterni. Sono stato già cazziato dai mod per aver linkato, anche in quel caso al solo scopo di voler dare una mano. Peraltro sappiate che la qualità di quei files non la garantisce nessuno...
Provate a scrivere sul browser Download LG G2 Stock Firmwares (.KDZ) cliccate su Click to download quindi su KitKat 4.4.2 Firmwares/ quindi su TOT's. Occhio a scegliere la stessa versione del vostro G2 16 o 32 GB.
Benché non siano stati postati link, qualora un mod anche in questo caso rilevasse un'infrazione, chiedo di rimuovere il messaggio.
ma la guida non c'è più? :(
Nessuno può aiutarmi magari riuppando il file .tot?
Ma perché cerchi proprio il tot?
Buongiorno a tutti,
ho utilizzato la guida per installare la versione 20A quando avevo il root e recovery sulla vecchia 10d, e non potevo fare l'aggiornamento a KitKat via OTA.
da allora ho passato un po' di ROM, trovando in tutte qualche difetto che mi ha sempre infastidito, da blocco della camera, chiusura inaspettata di alcune applicazioni e della galleria, ecc......
vorrei tornare alla stock per un po e vedere come funziona.
avendo fatto un nandroid backup della stock, posso tornare a quella versione tramite recovery o devo seguire questa guida per reinstallare da zero? una volta fatta questa guida, è poi possibile avere gli aggiornamento via OTA?
ho il modello 16GB di vodafone.
grazie per le risposte
Giovanni
Buongiorno a tutti, ieri dopo aver sbrandizzato, rootato, flashato la TWRP, e flashato la Cloudy G3, inserendo la scheda sim e provando a chiamare mi è comparsa una finestra che diceva "Rete cellulare non disponibile" mi è stato consigliato di passare da qui e procedere con questa guida, per portare il telefono stock e vedere se funziona la rete, perchè forse può essere anche che ho eliminato la cartella EFS, a riguardo stamattina ho provato ad accedere alla recovery e fare il backup della cartella EFS, il risultato si vede nell'allegato. Dal backup si può capire se il problema della rete è dovuto a questa cartella ?
Per quanto riguarda i passaggi di ieri, sono partito da un firmware stock Tedesco della T-Mobile 6MD/T-MOBILE_16G(GERMANY) v20c
ne ho messo uno sbrandizzato italiano 6TA/ITALY_OPEN_16G v20f (seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html)
ho rootato con towelroot e messo la TWRP con Autorec
poi ho fatto i Wipe (Dalvik, Cache, System & Data) e flashato la Cloudy G3 v1.3
Per quanto riguarda la GUIDA in prima pagina, i link non funzionano, Flashtool e driver già li ho, però li si parla di megalock.dll, dove lo recupero ?
Il secondo link DLL sarebbe questo megalock ?
Driver già installati
Per quanto riguarda il File .TOT devo recuperare quello tedesco brand t-mobile v20c oppure quello francese linkato in prima pagina va bene ?
Quello che segue è un link che rimanda alle due versioni dei files TOT di 16 e 32 GB. E' postato perché richiesto dagli utenti e poiché "da valore aggiunto alla discussione in corso", come da regolamento. Tuttavia la sua permanenza, come questo post è a totale discrezione dei mod
Non avendoli testati, non garantisco sulla qualità dei files, che sono 2 exe autoestraenti.
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/
Il primo link è un 16 GB il secondo è un 32 GB. Il terzo è per dispositivi brandizzati AT
Per quanto ovvio è consigliabile un backup dei dati, di EFS e dell' IMEI con gli apposti sw...