Ma questo aggiornamento é una sola..non funziona xposed che era il motivo principale per cui ho fatto il root, l'immersive mode non funziona bene, in alcuni giochi la barra di navigazione non scompare..
Visualizzazione stampabile
Ma questo aggiornamento é una sola..non funziona xposed che era il motivo principale per cui ho fatto il root, l'immersive mode non funziona bene, in alcuni giochi la barra di navigazione non scompare..
Ma di tutte le guide postate, qual è la più semplice secondo voi?
Inviato dal mio LG G2
Come si chiama il modulo, Red?
Uscito firmware no brand KitKat!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Firmware per G2 802 no brand root?
Inviato dal mio LG-D802 usando un dito opponibile
piccola domanda, ma per il root e recovery sull'aggiornamento no brand possiamo seguire la stessa procedura dell'installazione del baseband e superSu così come facciamo con vodafone?
Non credo, la Rom di base è diversa: brandata Vodafone
e quindi come si fa? bisogna attendere o qualcuno ha già fatto il root?
Secondo me è sufficiente avere una 4.2.2 (no brand) rootata con recovery originale: così accetta l'aggiornamento e va a buon fine sicuramente. Unica cosa non saprei se tiene il root o no!
Grande, facci sapere. Tieni presente che la mia 4.2.2 era Europa open
nulla, non mi fa aggiornare. ritorno per l'ennesima volta alla 10f, aggiorno e....buonanotte!
Il problema è che io senza root non so stare! :P non so come farò! quasi quasi mi rimetto la europe open (che sicuramente non cambia assolutamente nulla dalla italy)
Idem, senza root soffro (^o^)... Comunque credo che con recovery originale tutto fili liscio... Naturalmente meglio sarebbe partire da una rom pulita, senza titanium o backup vari.
tu dici senza nemmeno LgBackup? Proprio pulito? Quindi riscaricare e reinstallare tutte le app...un bel lavoraccio
beh con l'ultimo aggiornamento del play store lo è fino ad un certo punto.. se vai nella sezione " le mie app" e scorri a destra nel tab "tutte" puoi selezionare tutte quelle che vuoi ( tenendo il dito premuto sulla prima app e poi continuando la selezione di tutte le altre), dicendogli di installarle tutte in un colpo solo.. un bel risparmio di tempo senza root!!
Spoiler:
No, semplicemente installi rom, dai Wifi, abiliti sviluppo, debug e fai upgrade
Per il momento vivo lo stesso anche senza root, però spero arrivi prima o dopo! :)
Ma l'ultima versione dello store quale sarebbe, io ho ancora la 4.5.10 e infatti quel metodo non funziona.
Ma comunque basta che andate nelle impostazioni del telefono su backup e ripristino e lo attivate, così vi basta mettere la vostra email Google che vi installa tutto.
Ma salva solo le app non i dati, quindi titanium è necessario.
Io ho ripristinato tutti i miei dati da jelly bean con lui e non ho problemi ora su kitkat.
L'ultima che ho da una settimana e più è la 4.6.17
Mmm come mai non mi si aggiorna?
Avevo una versione dello store moddata ma ormai ho formattato tutto e ho lo store stock quindi dovrebbe aggiornarsi mah.
Non si sa ancora niente del root per LG g2 kitkat?
Ancora nulla per il root su kitkat Italy?
Io potrei condividerlo... A parte questo le procedure attuali per rootare su G2 sono piuttosto capestre... È risaputo il problema della radio del dispositivo che con il flash della rom 'specchio' permangono. Probabilmente tornerò a 4.4.2 stock, per rootare con sistema "classico" appena possibile
Mi posti una guida semplice semplice per ritornare al 4.2.2
Mi puoi postare una guida semplice semplice per ritornare a 4.4.2?
Yes, un attimo che sono sotto assedio sul lavoro :-P
Ma per l'Italy c''è il file img per installarlo da adb?
Io ho LG g2 mito at brand Vodafone.
Scusate non ho capito bene, se ho l'aggiornamento ufficiale lg a kk non posso avere i permessi di root?
Esatto,al momento non puoi avere i permessi di root se non tornando alla 4.2.2 e mettendo una ROM KK con root attivati o da attivare durante l'installazione[/QUOTE]
Domanda : c' è un modo per avere kitkat ita/Italy con root? Anche tornando alla 4.4.2.....
Io non trovo nulla, c'è solo lo zip della eur open su xda