Vorrei sapere come rootare il mio LG G2 802 16 Gb (temporaneamente brand Vodafone) con kit kat 4.4.2....
Ho provato di tutto, ma senza esito: non riesco a installare i binari!!
... Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere come rootare il mio LG G2 802 16 Gb (temporaneamente brand Vodafone) con kit kat 4.4.2....
Ho provato di tutto, ma senza esito: non riesco a installare i binari!!
... Grazie in anticipo
C'e' una guida dettagliata e funziona benissimo,pero' a me e' la versione da 32
Potresti postare il link?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ora sono al lavoro,comunque li trovi nella prima pagina modding,in fondo
Al momento non è possibile installare il root su kitkat stock, se non attraverso una guida postata su xda che nel 50% dei casi porta al blocco del telefono...
quindi se vuoi i root ti conviene o fare un downgrade al JB o aspettare che gli sviluppatori trovino la soluzione!
Grazie, come immaginavo... Diciamo che uso il root soprattutto per rimuovere gli ads fastidiosi.... Ma questo vale solo per G2?
Enriquezdelaplaya
salve a tutti,sono nuovo del forum,comunque,
io avevo un Lg G2 32 Gb,stock 4.2.2,ho aggiornato a Kitkat con root seguendo questa guida
(non riesco a mettere il link)
mi serviva il root solo perche' volevo installare la fotocamera che registra in 4k:
(non riesco a mettere il link)
posso confermare che la prima operazione,cioe' kitkat con root e andata a buon fine senza alcun problema...
mentre la fotocamera che registra in 4k,non funziona o meglio funziona a meta',solo fotocamera,la modalita vidocamera solo crasch
Nooooo metti link
Enriquezdelaplaya
Vorrei aiutarti,ma non so come fare...segui il post dell'utente marchino8,li c'e' il link della pagina,ma attenzione il mio e' da 32 gb
Tranquillo, trovato... Praticamente si tratta di un'immagine di sistema di KitKat leggermente variata, da installare come una custom rom. Se non ho frainteso
Enriquezdelaplaya
Perdonatemi ragazzi...anche io ho un G2 32gb...ma...è già uscita la versione KK ufficiale LG :eek:???
Qualcuno ha sentito novità in merito a firmare LG KitKat o root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
]CIAO RAGAZZI, FINALMENTE IL ROOT E' POSSIBILE SU G2 SENZA RISCHI ESTREMI, NON E' FARINA DEL MIO SACCO HO SOLTANTO LETTO IL FORUM SU XDA E UTENTI CONFERMANO IL FUNZIONAMENTO VI POSTO IL LINK : www.forum.xda-developers.com/....php?t=2666967
n.b. io ho un g2 da 32 gb e ha funzionato senza problemi
si hai ragione purtroppo non riesco a mettere il link completo perchè il sistema lo vieta, comunque digitate http poi come al solito ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2666967
la videoguida è molto ben fatta, seguite perfettamente i passaggi e non ci saranno problemi di sorta......good Look!
Oltre il root si può mettere anche la cwm o altra recovery?
Non so se possibile mettere recovery credo ancora di no per kit kat, a me basta il root, poi xposed 2.5 funzionante sarà disponibile a brevissimo..
Ma per chi come me ha il 32 giga c'é il problema che dopo l'aggiornamento venga riconosciuto come 16 giga?
No, anche io posseggo 32 gb e dopo aggiornamento con kit kat con root la capacità della memoria non è cambiata, ( ovviamente usa il firmware giusto che per noi che abbiamo D802 Internazionale 32 Gb è quello tedesco Vodafone ufficiale)
Ottimo..mi mandi in pm il link del root per favore?
Veramente se giri pagina ti dice come arrivarci e poi perché in privato?Questo è un forum ....
La guida è a questa pagina: [GUIDE-VDO] How to create your own KitKat ROM with Root from KDZ - xda-developers
Serve a creare una versione prerooted della release D80220A_00.kdz con l'ausilio di un paio di tool partendo appunto dal file .kdz.
Buon divertimento.
Quindi in pratica con questa guida faccio tutto in una volta, giusto? Firmware più root
Io ho seguito questa guida ed e' andato tutto liscio...
[ROM] D802 KitKat Manual Update with Root - xda-developers
Lg G2 32gb
se avete gia Kitkat,dovete
1)tornare a stock,
2)fare il root con vroot,
3)installare una recovery
4) flashare il KitKat ufficiale ( quello del link xda)
5)senza riavviare,installare super su versione flash(io l'ho scaricato dal playstore usando jdownloader) altrimenti si ha solo il file apk
6)riavviare
É anche per il 32 giga?
Io parto dalla rayglobe 3.5.che devo fare?
Fatto l'aggiornamento, seguendo questa guida:
Working rooted stock German Kitkat rom for D802 - xda-developers
Occorre avere una recovery installata in 4.2.2 però... La provo nei prox giorni. So già del drain della batteria iniziale...
Tante guide ma alla fine il risultato e' identico:D
Potete dirmi quale guida seguire se si parte da una custom Rom?
Attenzione,non combinate casini...dovete partire dal firmware originale,
con questa guida ci mettete 5 minuti,naturalmente prima dovete scaricare i file
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
quindi anche la guida" [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE" presuppone che si provenga dalla stock, giusto? mi sembra strano che non sia menzionato nella guida.
io ho fatto l'aggiornamento a KK Vodafone e venivo da CM11.