quindi bisogna aspettare che facciano il file root per KK ?
Visualizzazione stampabile
quindi bisogna aspettare che facciano il file root per KK ?
azz. anche io ho appena aggiornato a kk col mio lg g2 francia e speravo di fare subito il root. cavolo....
ma avere una recovery senza root è funzionale ?
Ragazzi il root per kitkat bisogna adpettare stessa cosa per recovery
comunque son convinto per per il nostro dispositivo non servano rom perchè la stock è più che piacevole da utilizzare magari con un launcher alternativo, però gravity box mi ispira molto;);)
in effetti adesso che ho visto la g pro 2 è cambiata la mia opinione ... soprattutto il knock code è qualcosa di funzionale
In caso la volessi flashare aspetta che fra poco esce la versione 4 che ti lascia con la recovery e fixa vari problemi.
tanto bisogna comunque aspettare il root :(
No c'è già il root.
per kit kat ?
Il root c'è se installi da recovery una Kk modificata. Ma non direttamente per la 4.4.2 stock
Per la stock quando uscira il root
Purtroppo lo sa solo il mago Otelma!
Ancora niente x quanto riguarda il root???
Purtroppo l' attesa è snervante specialmente uno come me che prima aveva il root e poi si ritrova senza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho capito, anche io aspetto che arrivi la recovery, ma chiederlo a ogni pagina non lo farà arrivare prima.
invece di scrivere http://www. metti h**p://www.
Prova così
Voglio il root (^o^)
Anche ioooooooooooooooo
Eggia pure io **
Ragazzi ma è sicuro che il root arriverà prima o poi?
ragazzi comunque potete tranquillamente seguire questa guida: [ROM][d802] Recovery Flashable d802 80220B Open EUR (rootable) - xda-developers
potrete mettere root e recovery su kitkat european open che è la stessa italiana.
Qui un'altra: LG G 2 _D802 Toolkit_you can do any things with your PC . . . - xda-developers
In parole spicciole bisognerebbe ritornare alla 4.2.2. , fare root, installare recovery e flashare rom (modificata, infatti è .zip, quindi flashabile da recovery), flashare baseband e superSU 1.93 ed è fatta.
Avete già provato?
Credo di si perché sarebbe strano se non lo facessero uscire
purtroppo si...io attualmente ho la 4.4.2, faccio un backup con LgBackup e gli rimetto tutto dopo, con la differenza che (con questo piccolo sforzo di ritornare alla jb) ho root e recovery.
p.s. per me ne vale la pena fare uno sforzetto ;)
Allora fammi capire bene io ho un LG g2 16cb brand Vodafone kitkat ora per ritornare alla 4.2.2 che guida devo seguire?
ragazzuoli vi assicuro che non è per niente complicato...io l'ho appena fatto.
Comunque sia se riuscite a pazientare, buon per voi! :P
Mi puoi far sapere se va bene x il mio LG g2 16gb Vodafone con kitkat stock?
Eccovi il root e la recovery per kitkat :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51231385