Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
A voi il magic focus funziona?
Si...metti un oggetto vicino alla camera, la tua mano per esempio, e sullo sfondo una cosa da porter sfocare!
Se entrambi gli oggetti sono troppo lontani dalla camera non funziona xkè la camera li considera sulla stessa focale!
-
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
-
Quote:
marc
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
Basta mettere una rom con il pc,se lo colleghi dovresti riuscire a vederlo
-
-
non c e nessun altro modo?
-
Nella recovery devi andare in mount e storage e fare mount usb. A quel punto copia. Il file da flashare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marc
Quote:
marc
non me lo fa vedere
Quote:
marc
non c e nessun altro modo?
Capisco il tuo stato d'animo in questo momento ma non puoi scrivere in tutti i thread per lo stesso problema ....
Monopolizzi la sezione.
-
Quote:
marc
Scrivi solo nel topics della rom che hai flashato. I prossimi messaggi li cancello.
-
nessuna novità riguardo il rilascio di una nuova versione di questa rom?
-
Quote:
19venom89
nessuna novità riguardo il rilascio di una nuova versione di questa rom?
Hai qualche problema o bug particolare che necessita di un aggiornamento ?
-
Quote:
Bhelzebu
Si...metti un oggetto vicino alla camera, la tua mano per esempio, e sullo sfondo una cosa da porter sfocare!
Se entrambi gli oggetti sono troppo lontani dalla camera non funziona xkè la camera li considera sulla stessa focale!
Niente da fare..non mi da l'opzione nella galleria
-
Quote:
Bhelzebu
Hai qualche problema o bug particolare che necessita di un aggiornamento ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si:
-problema audio collegando le cuffie, la destra ha quel famoso ronzio fastidioso;
- poi quando vado alla home a volte ho tutto vuoto e dopo un attimo compaiono tutte le apps;
-mi piacerebbe una migliore gestione della messa a fuoco dei video in particolare nella modalità slow motion che non solo ha questo problema di focus ma anche di qualità di risoluzione penosa;
- vorrei un Player video che possa mantenere attivo l'audio mentre si diminuisce la velocità di riproduzione (così come fa vlc che però è buggato e a volte crasha);
- la possibilità di editare completamente i notifocation toggles, la navbar ed il led di notifica.
-
Quote:
19venom89
si:
-problema audio collegando le cuffie, la destra ha quel famoso ronzio fastidioso;
- poi quando vado alla home a volte ho tutto vuoto e dopo un attimo compaiono tutte le apps;
-mi piacerebbe una migliore gestione della messa a fuoco dei video in particolare nella modalità slow motion che non solo ha questo problema di focus ma anche di qualità di risoluzione penosa;
- vorrei un Player video che possa mantenere attivo l'audio mentre si diminuisce la velocità di riproduzione (così come fa vlc che però è buggato e a volte crasha);
- la possibilità di editare completamente i notifocation toggles, la navbar ed il led di notifica.
Ripristina il dispositivo a impostazioni di fabbrica e se queste noie continuano riporta stock il tuo device e ricomincia col modding,forse hai sbagliato qualcosa.
Per le modifiche ai toggles e la navbar puoi usare xposed.
-
Ragazzi per quale assurdo motivo non mi fa selezionare da impostazioni immissione-testo (dove puoi selezionare le tastiere per intenderci) il comando vocale?
Nemmeno quando apro la tastiera mi da la possibilità di selezionare il classico microfonico mi fa scegliere solo scrittura a mano impostazioni e tastiera.
Edit: aveyr presente la funzione della fotocamera DRAMA SHOT predente sul s4? Avete provato app che fanno la strssa cosa?
-
Nessuno che sappia aiutarmi?
-
Quote:
Sku89
Ragazzi per quale assurdo motivo non mi fa selezionare da impostazioni immissione-testo (dove puoi selezionare le tastiere per intenderci) il comando vocale?
Nemmeno quando apro la tastiera mi da la possibilità di selezionare il classico microfonico mi fa scegliere solo scrittura a mano impostazioni e tastiera.
Edit: aveyr presente la funzione della fotocamera DRAMA SHOT predente sul s4? Avete provato app che fanno la strssa cosa?
Nemmeno a me esce il microfono, forse non è presente questa opzione.
-
qualcuno mi può chiarire come mai la modalità 120fps è così ridotta a livello di risoluzione? perché è un falso 720p?
-
A voi si stanno ripresentando i riavvii come succedeva per le versioni precedenti?
-
A me no. Hai flashato la baseband kk?
-
Quote:
Sku89
A me no. Hai flashato la baseband kk?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sisi, l'ho flashata appena ho messo la rom. Fino a un paio di giorni è andata alla grande, ora a volte si riavvia e l'altro giorno si è anche bloccato il telefono.
-
Quote:
fivealex
Sisi, l'ho flashata appena ho messo la rom. Fino a un paio di giorni è andata alla grande, ora a volte si riavvia e l'altro giorno si è anche bloccato il telefono.
Hai installato xposed o qualche mod particolare negli ultimi due giorni?
O hai cambiato il kernel o altro?
Queste sono variabili che vanno a destabilizzare il sistema!
-
Quote:
Bhelzebu
Hai installato xposed o qualche mod particolare negli ultimi due giorni?
O hai cambiato il kernel o altro?
Queste sono variabili che vanno a destabilizzare il sistema!
Ho installato solo un gioco e un programma.
Ora a volte lagga anche quando esco da qualche applicazione e quando lo sblocco, cosa che prima non succedeva.
-
Quote:
Al3eRtO
Ottimo grazie!Ho fatto tutti i wipe ma sia con 4.2 che con 4.3 a volte uso il tel, si blocca per un attimo (come se si impallasse) e poi si riavvia...succede a qualcun'altro?
Si succedeva anche a me la stessa cosa, così come i lag nella home, è stato uno dei motivi che mi ha fatto cambiare rom.
Ora aspetto la 4.4 sperando sia sistemata, speriamo esca presto magari con il knock code a schermo spento.
Lo splitview mi manca.
-
buonasera a tutti, ho un problema con la rotazione dello schermo, ho cercato ovunque ma non trovo soluzione: praticamente non funziona la rotazione.
Ho provato ad installare la cyano e ho flashato la radio per la rotazione e li funziona, quindi escludo un problema di giroscopio; ma quale baseband occorre flashare per la rotazione sulle rom stock? oppure c'è altro da fare?
grazie
-
Quote:
Lonny
buonasera a tutti, ho un problema con la rotazione dello schermo, ho cercato ovunque ma non trovo soluzione: praticamente non funziona la rotazione.
Ho provato ad installare la cyano e ho flashato la radio per la rotazione e li funziona, quindi escludo un problema di giroscopio; ma quale baseband occorre flashare per la rotazione sulle rom stock? oppure c'è altro da fare?
grazie
Che ROM monti?
-
Quote:
lo97
Che ROM monti?
Quella a cui si riferisce il thread. Ho comunque risolto trovando in un altro thread indicazioni sulla radio da flashare.
grazie
-
Ragazzi come va questa ROM?? Funziona il tanto amato doppio tocco?? E la fotocamera come va??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi come va questa ROM?? Funziona il tanto amato doppio tocco?? E la fotocamera come va??
La fotocamera rispetto al 4.2.2 dal quale sono partito va moooolto meglio. Se ti riferisci al knock code l'ho messo flashando un kernel patchato con il knock code. Però ad alcuni, me compreso purtroppo, si manifestano sporadici riavvii. Nel complesso è una buona ROM e ha aggiunte rispetto a quella stock, tipo il multiwindow e la possibilità di avere le funzioni del tasto di accensione che sta sul retro premendo dell'orologio nella barra delle notifiche.
-
Quote:
fivealex
La fotocamera rispetto al 4.2.2 dal quale sono partito va moooolto meglio. Se ti riferisci al knock code l'ho messo flashando un kernel patchato con il knock code. Però ad alcuni, me compreso purtroppo, si manifestano sporadici riavvii. Nel complesso è una buona ROM e ha aggiunte rispetto a quella stock, tipo il multiwindow e la possibilità di avere le funzioni del tasto di accensione che sta sul retro premendo dell'orologio nella barra delle notifiche.
Il knock code non mi interessa più di tanto non lo userei, mi interessa fotocamera batteria e il doppio tocco che mi fa impazzire :) a livello di fluidiata?
-
Il doppio tocco funziona bene, io ci faccio tra le 4.30-5.00 ore di schermo(con il 3g sempre acceso), la fotocamera come detto mi sembra migliorata e la fluidità è buona :)
-
Quote:
fivealex
Il doppio tocco funziona bene, io ci faccio tra le 4.30-5.00 ore di schermo(con il 3g sempre acceso), la fotocamera come detto mi sembra migliorata e la fluidità è buona :)
Grazie mille! La scarico va :)
-
:) segui la guida per l'installazione e usa la philz come recovery, io ti consiglio, come hanno consigliato a me, la versione 6.25.4
-
attualmente monto la cyano 11, posso installarla, perche ho letto una strana nota di installazione in prima pagina...
Quote:
fivealex
:) segui la guida per l'installazione e usa la philz come recovery, io ti consiglio, come hanno consigliato a me, la versione 6.25.4
-
E' possibile installare la XDABEB camera v3 su questa rom?
-
Ragazzi ma a me dopo l installazione di questa rlma (con TWRP) non mi funziona piu il doppio focco per accendere lo schermo...perche??
-
Quote:
19venom89
E' possibile installare la XDABEB camera v3 su questa rom?
In teoria si ma sulla rom c'è già una fotocamera molto simile a quella e quindi non credo che ti serva andare a modificarla.
Quote:
droidmax
Ragazzi ma a me dopo l installazione di questa rlma (con TWRP) non mi funziona piu il doppio focco per accendere lo schermo...perche??
Prova ad eseguire un reset impostazioni di fabbrica.
P.S.: Non parlare con la bocca piena che non si capisce nulla! rotfl
-
Quote:
DiNG0
In teoria si ma sulla rom c'è già una fotocamera molto simile a quella e quindi non credo che ti serva andare a modificarla.
Prova ad eseguire un reset impostazioni di fabbrica.
P.S.: Non parlare con la bocca piena che non si capisce nulla! rotfl
Risolto aggiornando dal menu nascosto il firmware del touch :)
-
Quote:
droidmax
Risolto aggiornando dal menu nascosto il firmware del touch :)
Interessante, puoi dire dove si trova l'opzione e il procedimento da fare? Potrebbe tornare utile.
-
Per aggiornare il touch si entra nel menù nascosto 3845#*802# poi Settings ->Update touch firmware
-
Domanda stupida... ho scaricato la ricerca vocale di google, ma perche non ho il tasto di immissione vocale sulla tastiera?? Ne sulla stock LG ne sulla aosp google ! http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/adejaqe8.jpg e sulle impostazioni
...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/yvyra7yh.jpg
Il flag non e editabile... !? Strano no??