Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
la 4.2 è stata tolta..
Si conosce il motivo per cui è stata tolta? Io la ho da tutto il giorno e non ho riscontrato problemi...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Si conosce il motivo per cui è stata tolta? Io la ho da tutto il giorno e non ho riscontrato problemi...
C'erano problemi col bluetooth e poi non ricordo cos'altro!
-
sapevano che dovevo montarla io allora la stanno ricontrollando...:cool:
-
ciao raga, ho la cloudystock 1.2 , è quasi perfetta... mi da solo un problema, di tanto in tanto il dispositivo si riavvia..
qualcuno sa darmi qualche consiglio sul da farsi?
Saluti
-
Quote:
hector100
la 4.2 è stata tolta..
Azzo, l'avevo appena installata :( vabbeh appena mettono quella nuova la installo sopra
-
Quote:
Al3eRtO
Azzo, l'avevo appena installata :( vabbeh appena mettono quella nuova la installo sopra
Si speriamo esca presto!
-
volessi passare alla flex o a un altra 4.2 bastano i vari wipe?
-
Quote:
hector100
volessi passare alla flex o a un altra 4.2 bastano i vari wipe?
Sulla pagina di xda c'è scritto che se si vuole tornare ad una rom 4.2.2 bisogna flashare il baseband della 4.2.2 prima, dopo fare i wipe e dopo il flash della rom 4.2.2
-
-
Aiuto?????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
oxodi
Ma questa non è la discussione della cloudystock... e se ogni tanto si riavvia può essere la rom non totalmente stabile... Io non l'ho mai provata quindi non so dirti...
-
Si Lorenzo hai ragione ma è l'unica discussione simile.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sulla pagina di xda c'è scritto che se si vuole tornare ad una rom 4.2.2 bisogna flashare il baseband della 4.2.2 prima, dopo fare i wipe e dopo il flash della rom 4.2.2
dove lo trovo?
-
Quote:
hector100
dove lo trovo?
Qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2451426
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
grazie lorenzo..ci sono tutte manca solo laversione 802 italiana o internazionale.rotfl
-
Quote:
hector100
grazie lorenzo..ci sono tutte manca solo laversione 802 italiana o internazionale.rotfl
Sarebbe questa : LGD802_10B_EUR_RADIO.zip 24.3 MB Oct-05-13
-
Io da quando è uscita la 4.2 non ho avuto nessun riavvio. Il knock on è sensibile, spesso accendo il display per sbaglio. Posso impostare 3 tocchi?
-
Ultimamente mi sta dando qualche problema quando torno alla home, si ricarica molto spesso e si "incarta"il telefono per un po' di secondi. Speriamo sia fixato nella 4.2 quando la rimetterà.
-
Ciao ragazzi, sapere dirmi se c'è differenza in consumi di batteria tra questa ROM e la stock 4.4? Chiedo perché nella pardus, tra la classica e il porting della flex c'era un'abisso in consumi.
-
Quote:
littleprince
Ciao ragazzi, sapere dirmi se c'è differenza in consumi di batteria tra questa ROM e la stock 4.4? Chiedo perché nella pardus, tra la classica e il porting della flex c'era un'abisso in consumi.
si purtroppo io con questa però ho piu consumi che con la stock :( però calcola che ho la versione 4.2 che poi è stata tolta... magari la 4.1 non soffre di questo problema...
-
E' uscita la 4.3. Si può installare sopra la 4.2 senza 3 wipe?
-
Quote:
Al3eRtO
L'autore della rom consiglia gli wipe,quindi è sempre meglio eseguirli.Magari fai un nandroid backup e prova a fare il flash senza fare wipe e se noti instabilità esegui un restore del tuo backup.
-
Quote:
Al3eRtO
Downloading!
Speriamo abbia fixato i lag nella home. Comunque alcuni hanno dirty flashato senza problemi ma io consiglio sempre di fare i wipe completi.
-
Ciao a tutti ragazzi, domani vado a prendere il G2 32Gb, cosa mi consigliate di fare dato che vorrei installare questa rom? Ho sempre avuto dispositivi Nexus quindi per LG sono un newbie. Devo aggiornare prima a KITKAT o restare a JB? se qualcuno è disposto a scrivermi i passaggi da fare gliene sarei grato :)
-
Per installare questa ROM, cosa devo fare? Io parto da device con 4.4.2 ma rootato e con TWRP, basta flshare se,plicemnte o prima devo tornare a JB??
-
Flashata la 4.3 insieme al simple kernel. Sembrano spariti I lag sulla home ma devo testarla ancora un po' per dirlo.
Quote:
davide991
Per installare questa ROM, cosa devo fare? Io parto da device con 4.4.2 ma rootato e con TWRP, basta flshare se,plicemnte o prima devo tornare a JB??
Puoi flashare ma devi cambiare recovery, devi mettere la Philz.
Per chi sta ancora a JB penso gli basti flashare solo la baseband Kitkat e poi è apposto. Tenetevi sempre un nandroid per sicurezza.
-
Quote:
davide991
Hai la TWRP su 4.4.2? Minkia sei l'unico al mondo!!!
-
Quote:
19venom89
Ciao a tutti ragazzi, domani vado a prendere il G2 32Gb, cosa mi consigliate di fare dato che vorrei installare questa rom? Ho sempre avuto dispositivi Nexus quindi per LG sono un newbie. Devo aggiornare prima a KITKAT o restare a JB? se qualcuno è disposto a scrivermi i passaggi da fare gliene sarei grato :)
Allora:
1 si deve partire da una versione stock (4.2.2).
2 si deve fare il root https://www.androidiani.com/forum/mo...o-thecube.html
3 si deve installare la Flash Philz Recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html e prima di installare questa installa la https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
Quando fai i wipe devi selezionare clean to install a new rom.
Buon divertimento!
-
Quote:
fivealex
Allora vediamo se ho capito bene, resto con la 4.2.2 senza aggiornare via OTA a 4.4.2, rooto il telefono col metodo di THE CUBE con lo script automatico .bat, installo la TWRP e poi la PHILZ, giusto?
se ho già installato la TWRP perché devo installare la recovery PHILZ?
-
Le altre recovery hanno problemi a flashare le rom Kitkat, la Philz no.
-
Quote:
19venom89
Allora vediamo se ho capito bene, resto con la 4.2.2 senza aggiornare via OTA a 4.4.2, rooto il telefono col metodo di THE CUBE con lo script automatico .bat, installo la TWRP e poi la PHILZ, giusto?
se ho già installato la TWRP perché devo installare la recovery PHILZ?
Si si giusto!
Lo sviluppatore ha detto che ci vuole quella rotfl
(la Philz mantiene i backup fatti con la TWRP)
-
quindi una volta installata la twrp faccio un bel nandroid e poi installo la nuova recovery, riavvio, trasferisco la nuova rom sulla memoria e la installo?
dopo il root con il file bat cosa devo fare?
-
Io ho fatto tutto con la TWRP 2.7.0.0 e non riscontro nessun problema.
-
Confermo ho flashato con twrp ed è andato tutto bene
-
Quote:
davide991
Confermo ho flashato con twrp ed è andato tutto bene
Ho letto in tuo post che avevi prima la 4.4.2 stock con Recovery TWRP. Confermi o avevi scritto male?
-
ce sempre il problema con le periferiche bluethoot?
-
Il volume in chiamata è tornato più basso?
-
Quote:
andreapis1
Ho letto in tuo post che avevi prima la 4.4.2 stock con Recovery TWRP. Confermi o avevi scritto male?
[ROM] Flashable Stock Kitkat rooted ROM [802 only] - xda-developers
in questa maniera...
un dubbio, esiste un kernel compatibile, che permette undervolt??
-
Telefono arrivato, ho fatto tutto root, recovery e flash della rom, tutto funzionante a primo impatto, ma c'è un problemone! la rotazione automatica non va! :( come potrei risolvere?