Qualcuno è riuscito a capire se la recovery in oggetto funzia sul nostro kitkat? Ho provato a leggere ieri sera, ma ho trovato solo il link per scaricarlo e non notizie più precise...
Qualcuno è riuscito a capire se la recovery in oggetto funzia sul nostro kitkat? Ho provato a leggere ieri sera, ma ho trovato solo il link per scaricarlo e non notizie più precise...
Io ho messo la versione straniera di kk![]()
Con quella non può funzionare...
Non è la recovery che non supporta KitKat ufficiale . In questo momento , se si desidera utilizzare una recovery con KitKat devi avere la 4.2.2 con vecchio bootloader .
Prima di tutto bisogna effettuare il downgrade a 4.2.2 utilizzando un KDZ , flashare la recovery per la nostra variante , e flashare una rom su base KitKat da zip non KDZ , e flashare il kernel patchato KitKat per essere in grado di avviare KitKat con il vecchio bootloader.
E una delle cosa più importanti: per il kernel patchato abbiamo bisogno del sorgente del kernel , ma che è disponibile solo per D800 e D801 ora , per D802 non è ancora stato rilasciato .
Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
Il passaggio dalla 4.2.2 l'ho fatto con una rom (+ root) da flashare direttamente da twrp. Quindi non resta che aspettare...
Il link della recovery?
Inviato dal mio LG G2
Dai speriamo la scena si muova un po' adesso.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Qualcuno l'ha provata ? La 2.6.3.4 funziona benone, non vorrei mettere la nuova e poi avere casini...![]()
GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
IL MIO SITO : CLIKKA QUI