aggiornata prima pagina nei TIPS con Xposed Installer versione 2.5 Finale per KitKat...
Saluti
- - merge - -
aggiornata prima pagina nei TIPS con Xposed Installer versione 2.5 Finale per KitKat...
Saluti
Visualizzazione stampabile
Saluti
- - merge - -
Saluti
Buonasera,io ho un grave problema con l'utilizzo di Gravitybox,spesso e volentieri mi fa sparire i tasti della navigation bar e si impalla completamente il telefono,sono costretto a riavviare,premetto che ho installato l'ultima versione di exposed(la 2.5),qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Anche io...e in più ho flaggato la trasparenza della navbar statusbar ma al riavvio tutto come prima
Ok ho anch'io qualche domandina...
Devo rivendere il mio LG G2 e devo riportarlo unrooted e con recovery stock.
Premesse:
- Ho installato KitKat tramite la guida di questo Thread
- Ho il Root
- Ho la Recovery
- Ho il Backup fatto tramite TWRP di tutte le partizioni (Boot, EFS, System e Data) di Jellybean.
Domanda 1)
Per fare ciò che dice QUESTA GUIDA devo riportarlo a JB?
Domanda 2)
Per ripristinarlo a Jelly Bean, posso fare un ripristino del Backup fatto dalla TWRP?
Salve ragazzi siccome virrei aggiornare il mio gioiellino senza perdere root e recovery, vorrei prina da voi però le vostre impressioni.
Mi interesserebbe sapere se ci sino bug, come è la fluidità, la batteria (l'autonomia è calata in maniera evidente?), per concludere una vostra opinione se ne vale o meno la pena il passaggio.
Grazie
Ne vale la pena, personalmente non ho riscontrato particolari problemi ne con la batteria ne con gravitybox (che a mio avviso non aggiunge molto KK di LG). L'unico consiglio è quello di eseguire un wipe data (previo backup di applicazioni e dati tramite Titanium Backup) dove previsto nella guida e, successivamente all'aggiornamento, un ripristino solo delle applicazioni e dati scaricate e non di applicazioni riconducibili a JB.
Il telefono è fluido, fino ad ora non mostra lag ne errori di sorta.
Consiglio inoltre di effettuare, prima di ogni "esperimento" anche un backup totale con twrp su una memoria usb esterna (basta un cavetto da 2,50 € che trovate su ebay).
........ ho provato per qualche giorno KK e francamente NON mi ha convinto...... per carita' il sistema e' ok ma finche' non c'e' piena compatibilita' con Xposed e i suoi vari moduli (non tutto gira ok sulla 2.5) e non c'e' un root funzionante rimango alla 4.2.2 :cool:
p.s. io l'aggiornamento l'avevo fatto con LG mobile support Tool, scaricando l'ultimo fw disponibile, non flashando lo zip della rom...;)