Scusate ma non ho capito bene. Io adesso ho come recovery twrp e come som beanstalk 4.4.2, vorrei provare la rom lg con kitkat, devo prima tornare a JB? In altri 3d ho letto anche che dovrei controllare il firmware, mi sono perso!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho capito bene. Io adesso ho come recovery twrp e come som beanstalk 4.4.2, vorrei provare la rom lg con kitkat, devo prima tornare a JB? In altri 3d ho letto anche che dovrei controllare il firmware, mi sono perso!
Io mi trovavo quasi nella tua situazione, avevo altra rim kk con twrp,l'unica cosa che ho fatto è stato seguire la guida senza passare per JB.
Per il firmware anche io avevo letto questa cosa, io montavo il firmware A e ho messo ora il B e devo dire che mi trovo benissimo senza alcun bug e con un cinsumo di batteria che al contrario di molti altri mi è diminuito.
Dovrei provare anche il relativo firmware A kk ma sinceramente sto bene così
Ah ok grazie. Come posso vedere qual è il mio firmware ed eventualmente cambiarlo?
Forse installo questa: [ROM][Mar 22] -=- CloudyPro II 1.1 -=- [D800/D801/D802/F320] - xda-developers
Sono un po' indeciso
Per quello che ho capito leggendo anche su xda la versione del firmware è data dal firmware base'con il quale è uscito un telefono.
Ti faccio un esempio: la versione inglese aveva come firmware base il d802 10b, il mio era importazione svizzera e aveva come firmware base il d802 10a,in olanda avevano d802 10f, poi ovviamente aggiornando con i vari bugfix le lettere sono cambiate.
Questo almeno è quello che ho capito io
Come va la rom? Volevo sapere se si perdono root e recovery e se ci sono bug...qualcuno l'ha provata?
Scusate la mia ignoranza ...ma La philz resta installata? E un ultima cosa mi spiegate come ripristinare un nandroid con la philz?
Resta installata e penso si ripristini allo stesso modo delle altre recovery